Sabato 8 ottobre, incidente alla Marcigliana

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi una cosa seria.

Un mio collega mi ha detto che sabato 8 un suo amico ha avuto un incidente ALLA MARCIGLIANA con una macchina. Sta cercando testitimoni per l'incidente visto che ha i ricordi confusi. A quanto ricorda la dinamica dell'incidente dovrebbe essere stata questa, una macchina l'ha urtato e lui ha perso l'equilibrio ed è andato a sbattere contro un albero. La macchina se ne è andata. Dopo un po' sono arrivate delle persone e l'hanno soccorso. Dubito che qualche frequentatore del forum abbia assistito, anche in lontanaza alla cosa, ma se qualcuno avesse visto qualcosa lo prego di mettersi in contatto con me che lo metterò a mia volta in contatto con la persona in questione.

Grazie a tutti
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Ragazzi una cosa seria.

Un mio collega mi ha detto che sabato 8 un suo amico ha avuto un incidente ALLA MARCIGLIANA con una macchina. Sta cercando testitimoni per l'incidente visto che ha i ricordi confusi. A quanto ricorda la dinamica dell'incidente dovrebbe essere stata questa, una macchina l'ha urtato e lui ha perso l'equilibrio ed è andato a sbattere contro un albero. La macchina se ne è andata. Dopo un po' sono arrivate delle persone e l'hanno soccorso. Dubito che qualche frequentatore del forum abbia assistito, anche in lontanaza alla cosa, ma se qualcuno avesse visto qualcosa lo prego di mettersi in contatto con me che lo metterò a mia volta in contatto con la persona in questione.

Grazie a tutti


.... cavolo la distrazione, non dovrebbe, ma purtroppo può succedere, ma se non ti fermi a soccorrere sei un cane!!!!!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ragazzi una cosa seria.

Un mio collega mi ha detto che sabato 8 un suo amico ha avuto un incidente ALLA MARCIGLIANA con una macchina. Sta cercando testitimoni per l'incidente visto che ha i ricordi confusi. A quanto ricorda la dinamica dell'incidente dovrebbe essere stata questa, una macchina l'ha urtato e lui ha perso l'equilibrio ed è andato a sbattere contro un albero. La macchina se ne è andata. Dopo un po' sono arrivate delle persone e l'hanno soccorso. Dubito che qualche frequentatore del forum abbia assistito, anche in lontanaza alla cosa, ma se qualcuno avesse visto qualcosa lo prego di mettersi in contatto con me che lo metterò a mia volta in contatto con la persona in questione.

Grazie a tutti

Cavoli, Jamino mi dispiace per il tuo collega.
Sabato 8 se non ricordo male noi stavamo a fare l'itinerario di Castel di Guido.
Comunque, anche io spargo la voce, vediamo che cosa viene fuori.....speriamo bene.
L'importante e' che non si sia fatto nulla di grave.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo