Sabato 8 novembre - lungo Tanaro

andrewbig

Biker novus
21/10/08
4
0
0
Trinità
Visita sito
Salve a tutti,
Tempo permettendo, abbiamo intenzione di fare, sabato, il lungo Tanaro, con partenza da Alba e arrivo ad Asti e ritorno.
Gita facile, non presenta dislivello e ha già un buon kilometraggio (35,55Km, solo andata).
Chiunque fosse interessato, può tranquillamente contattarmi, così ci si mette d'accordo su orari e luoghi di incontro.

Convinto della vostra partecipazione, vi ringrazio.

Spargete la voce

Ciao Ciao

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com

Temo che ci sarà un sacco di fango!!

andrewbig

Biker novus
21/10/08
4
0
0
Trinità
Visita sito
Infatti, abbiamo anche pensato una gita di riserva, se per caso vediamo che non è fattibile oppure mi potresti anche consigliare tu qualche giro da fare, nelle langhe, visto che sei della zona....

scausacan

Biker superis
1/3/06
463
7
0
alba (cuneo)
Visita sito
lungo tanaro?????molto meglio roero o ancora di più langhe però se non conoscete il posto è impossibile consigliarvi un giro e poi se non smette di piovere posso solo consigliarvi la tangenziale eh eh eh

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Un'alternativa...
partire da Trinità > Sant'Albano, scendere ponte x Fossano, dalla cava risalire sterrate lato fiume Stura fino ponte Castelletto Stura (aggirare il cantiere dell'autostrada) continuare fino Borgo S. Giuseppe, superare ponte x Cuneo, scendere alla ciclabile del parco fluviale (piscine) lato torrente Gesso, seguire indicazioni per Borgo S. Dalmazzo, attraversare Borgo direzione Vignolo (asfalto), passato ponte "del sale" dopo breve risalita prendere dx seguendo indicazioni (ciclabile parco fluviale) si segue corso fiume Stura girando tutt'attorno altopiano di Cuneo (passerella sotto Ponte Nuovo), prima delle piscine si torna su asfalto a Borgo S. Giuseppe e... a casa!!!

Fango ce ne sarà senz'altro, ma siamo bikers mica damerini!!!

info: http://www.parcofluviale.cuneo.it/conoscere/cartografia.html

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
ciao io conosco bene la langa.il giro da cascina langa x san bovo di castino,san telena. rochetta belbo tutto bosco tutti segnalati un po da me.nene

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
ciao io conosco bene la langa.il giro da cascina langa x san bovo di castino,san telena. rochetta belbo tutto bosco tutti segnalati un po da me.nene
a dimenticavo km circa 25
se volete fare il giro + lungoda san bovo di castino,si scende nel vallone che va a borgo male e fino a campetto poi prosequire x il torrente belbo va fino a montezzmolo e un bel giro medio.nene

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo