Sabato 8 Dicembre Argentario...(SPOSTATO CAUSA MALTEMPO A DATA DA DEFINIRSI)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Siccome sabato 8 dicembre è festa e finalmente sono libero da impegni ecc ecc ecc ecc ecc .....chi viene alla scoperta di questo posticino tempo permettendo??ovvero...io la butto la...ora x ora il meteo da nuvolo ma la cosa non è attendibile...
il giro da fare potrebbe essere quello di p&g ma sono accolte anche altre varianti...chi le conosce si faccia avanti...
alle prossime news :-)

ah....l'uscita si preannuncia che duri almeno tutta la giornata...ovvero niente corse contro il tempo ecc ecc....partenza alla mattina non prestissimo ma manco tardi....percio' si pensa di partire da roma venerdi pom/sera e dormire direttamente su...per essere belli pimpanti il sabato mattina...chi non puo' partire venerdi sera/pom sappi che sono almeno 1:1/2 di strada...
ciao
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Nn so se sabato potrò venire, ma l'argentario se c'e' tempo bello
merita troppo. Comunque se interessa io ho 3 tracce.
Una mia Vedi l'allegato Mia.zip : 45 Km x 1300mt c.a.
Una del Sembola Vedi l'allegato argentario sembola.zip : 38 Km x 1000mt c.a.
Una del giro fatto dai Pedalandiani Vedi l'allegato Pedalando.zip : 50Km x 1600mt c.a.

le prime due garatisco la bellezza, la prima c'e' anche una discesa da free veramente gustosa e il passaggio di tutta la pineta della feniglia come riscaldamento e defaticamento alla fine. La seconda c'e' un bel discesone sulla vecchia strada militare in disuso molto tecnica per via del fondo mosso. Bella anche questa. La terza non la conosco, ma in parte copre gli stessi itinerari.
o-o
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Nn so se sabato potrò venire, ma l'argentario se c'e' tempo bello
merita troppo. Comunque se interessa io ho 3 tracce.
Una mia Vedi l'allegato 37590 : 45 Km x 1300mt c.a.
Una del Sembola Vedi l'allegato 37588 : 38 Km x 1000mt c.a.
Una del giro fatto dai Pedalandiani Vedi l'allegato 37589 : 50Km x 1600mt c.a.

le prime due garatisco la bellezza, la prima c'e' anche una discesa da free veramente gustosa e il passaggio di tutta la pineta della feniglia come riscaldamento e defaticamento alla fine. La seconda c'e' un bel discesone sulla vecchia strada militare in disuso molto tecnica per via del fondo mosso. Bella anche questa. La terza non la conosco, ma in parte copre gli stessi itinerari.
o-o

grazie geppo....mi affido alle prime 2 tracce...forse puntero' sul giro del sembola ....mi pare come dislivello piu' abbordabile per tutti...forse
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Siccome sabato 8 dicembre è festa e finalmente sono libero da impegni ecc ecc ecc ecc ecc .....chi viene alla scoperta di questo posticino tempo permettendo??ovvero...io la butto la...ora x ora il meteo da nuvolo ma la cosa non è attendibile...
il giro da fare potrebbe essere quello di p&g ma sono accolte anche altre varianti...chi le conosce si faccia avanti...
alle prossime news :-)

ah....l'uscita si preannuncia che duri almeno tutta la giornata...ovvero niente corse contro il tempo ecc ecc....partenza alla mattina non prestissimo ma manco tardi....percio' si pensa di partire da roma venerdi pom/sera e dormire direttamente su...per essere belli pimpanti il sabato mattina...chi non puo' partire venerdi sera/pom sappi che sono almeno 1:1/2 di strada...
ciao

De' nun posso veni, me tocca fa' l'babbo!!!!!!!!!!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
brutti infami ... lo stavo organizzando io lo scorso w-e col baffo e gli altri e poi ci hanno dato tutti buca (tranne Max)! Ho promesso agli altri che avremmo rimandato per farla nel periodo appena dopo Natale ... mò che faccio? mi rimangio la parola???:zapalott: Mi trovo in difficoltà!

Per sabato avevo in mente un'altra cosa al Turano (ve ne devo parlare....:))):... magari giovedì sera a 6 occhi). E poi c'è sempre la Scarpellata che ci aspetta eh!!!:sculacci:

Insomma io sto lavorando a tanti progettini ignorantelli ... ma comunque non è detto che che si possa fare questa cosa dell'Argentario per la quale ho studiato bene (sono molto preparato :mrgreen:) e mi sembra che il Geppo's Tour sia il migliore ... come spesso accade ... un vero Giro Maschio!

Vi aggiorno ed informo Max & Co.!o-o

P.S.: devo sottolineare la mia propensione al giro di Geppo ... per farsi 300km. il giro deve essere meomorabile anche sotto il punto di vista fisico!!!! ;-)
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...interessante...

Siccome sabato 8 dicembre è festa e finalmente sono libero da impegni ecc ecc ecc ecc ecc .....chi viene alla scoperta di questo posticino tempo permettendo??ovvero...io la butto la...ora x ora il meteo da nuvolo ma la cosa non è attendibile...
il giro da fare potrebbe essere quello di p&g ma sono accolte anche altre varianti...chi le conosce si faccia avanti...
alle prossime news :-)

ah....l'uscita si preannuncia che duri almeno tutta la giornata...ovvero niente corse contro il tempo ecc ecc....partenza alla mattina non prestissimo ma manco tardi....percio' si pensa di partire da roma venerdi pom/sera e dormire direttamente su...per essere belli pimpanti il sabato mattina...chi non puo' partire venerdi sera/pom sappi che sono almeno 1:1/2 di strada...
ciao
 

gangun

Biker serius
10/5/06
124
0
0
roma
Visita sito
A Bbrutti Nfami Do Nnate Senza De Me............................magari Potessi Veni Devo Lavora Porca Pupazza......certo Senza De Me Chi E Che S Addobba Pe Fa Fa Du Risate All Altri?
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
brutti infami ... lo stavo organizzando io lo scorso w-e col baffo e gli altri e poi ci hanno dato tutti buca (tranne Max)! Ho promesso agli altri che avremmo rimandato per farla nel periodo appena dopo Natale ... mò che faccio? mi rimangio la parola???:zapalott: Mi trovo in difficoltà!

Per sabato avevo in mente un'altra cosa al Turano (ve ne devo parlare....:))):... magari giovedì sera a 6 occhi). E poi c'è sempre la Scarpellata che ci aspetta eh!!!:sculacci:

Insomma io sto lavorando a tanti progettini ignorantelli ... ma comunque non è detto che che si possa fare questa cosa dell'Argentario per la quale ho studiato bene (sono molto preparato :mrgreen:) e mi sembra che il Geppo's Tour sia il migliore ... come spesso accade ... un vero Giro Maschio!

Vi aggiorno ed informo Max & Co.!o-o

P.S.: devo sottolineare la mia propensione al giro di Geppo ... per farsi 300km. il giro deve essere meomorabile anche sotto il punto di vista fisico!!!! ;-)


caro simone....visto che per questa penso sia l'unica uscita degna di questo nome che potro' fare prima della fine dell'anno ...me la faccio!..
la scarpellata ci aspetta si...ma penso ormai per gennaio..magari con la neve :sbavon:....e di domenica e non come fai sempre te di sabato...ti ricordo che ho 2 lavori da manda' avanti...
il turano ci so stato 1 mese fa e altre volte nel corso degli anni..voglio cambia' zona...e poi il mare d'inverno m'attizza
sto giro de geppo de 300km???che robba è ??dove,come quando e perche' :mrgreen:...considerando che x fare 300km ci vogliono almeno 4-5 giorni penso che per me se ne parli ad agosto ormai....l'unico ponte che ho (forse) è quello del 1° maggio ma è gia' partita l'organizzazione per fare una seconda puntata all'isola d'elba...
se vuoi venire sei il benvenuto...agli altri compreso baffo ce parlo io :mrgreen:..
ciao
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
A Bbrutti Nfami Do Nnate Senza De Me............................magari Potessi Veni Devo Lavora Porca Pupazza......certo Senza De Me Chi E Che S Addobba Pe Fa Fa Du Risate All Altri?


a ciccio.....ai da venì...nu poi lavora' pure quando è festa....fa lavora' gli altri come faccio io :mrgreen:...(c'ho messo i miei a lavora' stavolta...pero' se so rifatti x domenica che me fanno lavora' :-( )
ciao
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
.....
sto giro de geppo de 300km???che robba è ??dove,come quando e perche' :mrgreen:...considerando che x fare 300km ci vogliono almeno 4-5 giorni .... :mrgreen:..
ciao

de macchinaaa :)))::))):

parla del viaggio andata-ritorno per andare all'argentario :mrgreen: me sa che stai a lavorà troppo o-o
 
M

mares

Ospite
sto giro de geppo de 300km???che robba è ??dove,come quando e perche' :mrgreen:...considerando che x fare 300km ci vogliono almeno 4-5 giorni penso che per me se ne parli ad agosto ormai....l'unico ponte che ho (forse) è quello del 1° maggio ma è gia' partita l'organizzazione per fare una seconda puntata all'isola d'elba...
se vuoi venire sei il benvenuto...agli altri compreso baffo ce parlo io :mrgreen:..
ciao
i 300 km sono Roma - Argentario A/R, ma in macchina, non in bici o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo