• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sabato 6 Ottobre 2012 "Corchiano e le sue Forre"

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Carissssssssssimi, carisssssssssssime Bikerssssssss
questo Sabato si ripercorreranno le tracce dell'evento cicloturistico "Strappacatene" svoltosi la settimana scorsa.
Si girovaghera' per le campagne intorno a Corchiano , si percorrera' un lungo e divertente single track nel bosco , poesse che ci bagneremo i piedini in un guado (sempre se non in secca, vista la scorsa settimana a Fara sabina) , e soprattutto, si passera' in mezzo a splendide sterrate, tra pareti di tufo, all'interno delle famose "forre di Corchiano".

Saranno 30 km per circa 350/400 metri di disl.

L'appuntamento e' alle 9,30 presso il parcheggio davanti al parco Carosi, in Via Roma cioe' qua':



Coordinate gps: N 42°20'45 E 12°21'06

Traccia: Vedi l'allegato Corchiano elev..zip

Alessandro (Morale) si e' informato nuovamente sulla possibilita' di arrivare al luogo dell'appuntamento in treno, visto il grande successo riscontrato.
Sembra, pero' che la cosa non sia fattibile, ma poi vi sapra' dire meglio lui, perche' io, come al solito, aborro i treni e di conseguenza non mi frega una cippa, di informarmi sugli orari e via dicendo.

Come al solito non vi tedio con la solita pappardella sulla responsabilita', sull'uso del casco eccc. tanto ho visto che fate come minchia vi pare .
Vi rispondo con una frase che la Concu conosce bene e che e' ormai diventata famosa e cioe': ma soprattutto sti c....zzi.

Lista partecipanti:

Glasses
RubikCube
Morale
Balance79
BossAlex
Gatto401
And-rea
Zippettomio ?
Ciclistixcaso ? se trova passaggio macchina
Sara23 ? se si riprende dall'influenza
 
Reactions: tostarello

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Il treno è impossibile. Sarebbe in teoria quello dell'atac, ma mancano le corse, mancano i treni, mancano i binari, manca tutto insomma... una bella bomba e via!

Io presente se trovo un passaggio.
 

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
Alessandro (Morale) si e' informato nuovamente sulla possibilita' di arrivare al luogo dell'appuntamento in treno, visto il grande successo riscontrato.

Lista partecipanti:

Glasses
Andrew22583
RubikCube
Ciclistixcaso ? se trova passaggio macchina

Devo da' informazioni aggratisse a tutti e poi ..... neanche in lista mi metti
P.S.
Lasciate perde il trenino meglio la macchina ... gli orari non sono compatibili con il giro e poi non arrivano a corchiano, ma a civita castellana, tranne quello delle 12 e qualcosa, ma il giro per quell'ora volge al desio
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube

L'ultima volta che ti ho messo in lista d'ufficio, mai fatto un cazziatone.........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo