• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sabato 6 giugno

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
io sono ai seggi elettorali sabato e domenica (), devo saltare almeno l'uscita di sabato, per domenica vediamo se combino ad andare a fb mossa...
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
noi se il tempo tiene siamo d'accordo con i ragazzi romani che li portiamo a fare un giro in slovenia . Pensavo o lago cerckno e monte delle streghe o giro castello di erasmo e monte... nonmiricordoilnome. O se qualcuno ha altre idee...
ci aggiornaimo qua; chi vorrà unirsi, come al solito sarà il benvenuto.
Ciau o-o
 

Winterhawk

Biker grossissimus

Sveti Lovrenc.
Gran bel giro, sotto il profilo paesaggistico, storico e naturalistico. Anche il sentiero da Sv. Lovrenc è spettacolare, nonostante la brevità. Forse qualche foto farà venire voglia. A breve posterò.
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Con i ragazzi di Roma abbiamo fatto una pedalata nel Tagliamento ieri sera. Tornando a casa però io ho bucato e si è pure messo a piovere. Poi si è alzato il vento, ed io per tornare a casa ero, giustamente, controvento!
Almeno a casa mi aspettavano le mie donnine con le melanzane alla parmigiana!:magna:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo