Sabato 6/8 a Bussi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

WilLupo

Biker assatanatus
microciclo ha scritto:
Allora WilLupo a che ora ci vediamo per affrontare le tre discese?

Per me nel primo pomeriggio è perfetto: se pensi che ci vuole tutta la giornata per farle tutte e tre, fammelo sapere e faccio in modo di liberarmi :prost:

Ho visto le previsioni, il tempo sarà bello e dovrebbe fare meno caldo :-)
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
WilLupo ha scritto:
microciclo ha scritto:
Allora WilLupo a che ora ci vediamo per affrontare le tre discese?

Per me nel primo pomeriggio è perfetto: se pensi che ci vuole tutta la giornata per farle tutte e tre, fammelo sapere e faccio in modo di liberarmi :prost:

Ho visto le previsioni, il tempo sarà bello e dovrebbe fare meno caldo :-)

Si ce la facciamo non preoccuparti, dimmi solo l'ora in cui sarai all'uscita dell'autostrada e mi farò trovare lì.

p.s.
Uscita di Popoli-Bussi?
 

WilLupo

Biker assatanatus
microciclo ha scritto:
WilLupo ha scritto:
microciclo ha scritto:
Allora WilLupo a che ora ci vediamo per affrontare le tre discese?

Per me nel primo pomeriggio è perfetto: se pensi che ci vuole tutta la giornata per farle tutte e tre, fammelo sapere e faccio in modo di liberarmi :prost:

Ho visto le previsioni, il tempo sarà bello e dovrebbe fare meno caldo :-)

Si ce la facciamo non preoccuparti, dimmi solo l'ora in cui sarai all'uscita dell'autostrada e mi farò trovare lì.

p.s.
Uscita di Popoli-Bussi?

Ore 14.00?

Per il casello, penso di si visto che ci vogliono due auto.
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Daccordo allora, alle 14:00 Casello Bussi-Popoli. Ti aspetterò all'altezza dell'incrocio, al termine dello svincolo, visto che non c'è spazio per parcheggiare all'ingresso autostradadale.
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
End of Time ha scritto:
il pedale è sempre in agguato sotto la cenere.... 8-) 8-) 8-) :smile:

aspettate domani che posto il programma definitivo :mrgreen:
Magari si pedalasse sarebbe magnifico. Comunque lo farei anche da solo il tragitto in salita, basta che mi indichiate la strada.
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
WilLupo ha scritto:
microciclo ha scritto:
gus ha scritto:
Si sappia che il dislivello (in discesa) potrebbe arrivare fino a 1100 metri 8-)
Benissimo! :-o

Visto il programma :sbavon: e quello che scrive End, non è che vuoi una full in prestito?
Dato che non dormo in macchina non è un problema pigliarne 2 ;-)

Io le bici le rompo, chiedi ad End e a Vince, non vorrei spaccare la tua, meglio finire la mia, ma ti ringrazio per l'offerta. :eek:
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
WilLupo ha scritto:
microciclo ha scritto:
Io le bici le rompo, chiedi ad End e a Vince, non vorrei spaccare la tua, meglio finire la mia, ma ti ringrazio per l'offerta. :eek:
:smile: :smile: :smile: un terremoto per le bici? ;-)

Sarà difficile farti provare la enduro visto che sulla tua non si abbassa il sellino :???:
No ma io la proverei due secondi, giusto il tempo di squarciare una gomma! :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo