microciclo ha scritto:Allora WilLupo a che ora ci vediamo per affrontare le tre discese?
WilLupo ha scritto:microciclo ha scritto:Allora WilLupo a che ora ci vediamo per affrontare le tre discese?
Per me nel primo pomeriggio è perfetto: se pensi che ci vuole tutta la giornata per farle tutte e tre, fammelo sapere e faccio in modo di liberarmi
Ho visto le previsioni, il tempo sarà bello e dovrebbe fare meno caldo
microciclo ha scritto:WilLupo ha scritto:microciclo ha scritto:Allora WilLupo a che ora ci vediamo per affrontare le tre discese?
Per me nel primo pomeriggio è perfetto: se pensi che ci vuole tutta la giornata per farle tutte e tre, fammelo sapere e faccio in modo di liberarmi
Ho visto le previsioni, il tempo sarà bello e dovrebbe fare meno caldo
Si ce la facciamo non preoccuparti, dimmi solo l'ora in cui sarai all'uscita dell'autostrada e mi farò trovare lì.
p.s.
Uscita di Popoli-Bussi?
Non direi visto che si tratta comunque di un'uscita pedalataaxcxa ha scritto:ueee... ma che fatre gli allenamenti pre magliano?
microciclo ha scritto:Non direi visto che si tratta comunque di un'uscita pedalataaxcxa ha scritto:ueee... ma che fatre gli allenamenti pre magliano?
WilLupo ha scritto:microciclo ha scritto:Non ti preoccupare che ce fanno pedalà pure a Magliano
Con la enduro... morirò :???:
Non credo si pedali molto, anche se io tenterò di salire pedalando, altrimenti non mi divertirei per nulla.......
microciclo ha scritto:Non credo si pedali molto, anche se io tenterò di salire pedalando, altrimenti non mi divertirei per nulla.......
Detta così sembra di si ehehehe, ma sicuramente si utilizzerano i nostri mezzi!WilLupo ha scritto:microciclo ha scritto:Non credo si pedali molto, anche se io tenterò di salire pedalando, altrimenti non mi divertirei per nulla.......
Eheheh... un furgone per 42 bikers ... pedaleremo, pedaleremo
End of Time ha scritto:il pedale è sempre in agguato sotto la cenere.... 8-) 8-) 8-)
aspettate domani che posto il programma definitivo
Magari si pedalasse sarebbe magnifico. Comunque lo farei anche da solo il tragitto in salita, basta che mi indichiate la strada.End of Time ha scritto:il pedale è sempre in agguato sotto la cenere.... 8-) 8-) 8-)
aspettate domani che posto il programma definitivo
Benissimo!gus ha scritto:Si sappia che il dislivello (in discesa) potrebbe arrivare fino a 1100 metri 8-)
microciclo ha scritto:Benissimo!gus ha scritto:Si sappia che il dislivello (in discesa) potrebbe arrivare fino a 1100 metri 8-)
WilLupo ha scritto:microciclo ha scritto:Benissimo!gus ha scritto:Si sappia che il dislivello (in discesa) potrebbe arrivare fino a 1100 metri 8-)
Visto il programma e quello che scrive End, non è che vuoi una full in prestito?
Dato che non dormo in macchina non è un problema pigliarne 2
un terremoto per le bici?microciclo ha scritto:Io le bici le rompo, chiedi ad End e a Vince, non vorrei spaccare la tua, meglio finire la mia, ma ti ringrazio per l'offerta. :eek:
No ma io la proverei due secondi, giusto il tempo di squarciare una gomma!WilLupo ha scritto:un terremoto per le bici?microciclo ha scritto:Io le bici le rompo, chiedi ad End e a Vince, non vorrei spaccare la tua, meglio finire la mia, ma ti ringrazio per l'offerta. :eek:
Sarà difficile farti provare la enduro visto che sulla tua non si abbassa il sellino :???: