sabato 4 settembre NOTTURNA soft a Serra/Salse ...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HAPLO Biker

Biker incredibilis
come da oggetto sabato tardo pomeriggio/sera avrei un discreto jolly... (uso il condizionale per ora... :paur: :beautifu:).

quindi l'idea era di farsi un bel giretto parzialmente in diurna ma da COLCUDERSI in totale notturna.

Non mi dispiacerebbe magari cenare a capanna come sosta intermedia e poi scendere da cappelbuso, che in notturna mi manca...

ma posso valutare altre mete/proposte, comunque... :cucù:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
come da oggetto sabato tardo pomeriggio/sera avrei un discreto jolly... (uso il condizionale per ora... :paur: :beautifu:).

...


jolly confermato... :yeah!:

le altenative a Fanano potrebbero essere un bel serra/monfestino, oppure roccamalatina o magari un ponte del diavolo... :cassius:

Fanano rimane la "best choice" :rock-it:, ma se la maggioranza di noi (:-P) decidesse altrimenti...:prost:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
allora HABEMUS PROGRAMMAS DEFINITIVUS :

si parte dai ponti di Fanano pedalati per le 19.00 in sella e si cena a capanna per le 21.

poi saliamo al colombino oppure a passo riva per la discesa in notturna, cappelbuso oppure madonna del ponte.

e ricordate, più siamo e più ci divertiamo. :celopiùg:

p.s. le risposte agli inviti AD PERSONAM via sms, sono calati DRASTICAMENTE... ma siete ancora tutti in ferie ai caraibi ? :nunsacci: che culo ! :omertà:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
allura il mio compagno di merende mi ha ABBANDONATO last minute per INDEROGABILI impegni di ALTISSIMO PROFILO ( :beautifu:) quindi per ora sono rimasto tutto haplo hapletto...:cry: strano vero ? :pirletto:

quindi a meno che qualcuno decida di aggregarsi per un fanano, mi sa che partirò verso le 18 da maranello per un giro XCista, con una classica risalita a serra e discesa in nottturna soft dalla vecchia ferroviaaaaa ia ia ohhhhhhh.... o eventualmente panoramico delle salse !

:cucù:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
sarei potuto venir anch'io..ma visto che mi uccido di giorno!!??!! figurati al calar delle tenebre!!:prega:meglio che mangio ancora tanta pappa!!

ciauz
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
sarei potuto venir anch'io..ma visto che mi uccido di giorno!!??!! figurati al calar delle tenebre!!:prega:meglio che mangio ancora tanta pappa!!

ciauz

dai dai, vieni pelo... le discese sono piuttosto soft ed ho ANCHE 2 luci con relativi attacchi manubrio da prestarti con 1800 lumens totali con cui illuminesresti a giorno !!!!! :cucù:

tranquillo che non rischiamo nulla e scendiamo pianino in stile "gita degli orfanelli", tanto per fare una citazione dotta ! :celopiùg:

ahhh chiaro che arrivati a serra, c'è la pausa cena in birreiria... ! :il-saggi:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
dai dai, vieni pelo... le discese sono piuttosto soft ed ho ANCHE 2 luci con relativi attacchi manubrio da prestarti con 1800 lumens totali con cui illuminesresti a giorno !!!!! :cucù:

tranquillo che non rischiamo nulla e scendiamo pianino in stile "gita degli orfanelli", tanto per fare una citazione dotta ! :celopiùg:

ahhh chiaro che arrivati a serra, c'è la pausa cena in birreiria... ! :il-saggi:

diavolo8-) tentatore!!! mi piacerebbe...provare......ma...:oops: non riesco ad esserci!
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
va bene allora l'avete voluto VOI... per protesta cambio il mio motto in:

"più ci sono, e più mi DIVERT(ion)O" :-P:-P

direi comu que di confermare serra varana panoramico... ALL'UNANIMITA' a questo punto ! :smile:

Ho provato a chiedere alla mia Signora, ma non ho più jolly nel mio mazzo... :rosik:
Mi è stato concesso un paio d'ore domattina, giusto per un sex ride ma in stile XC (cioè con cronometro bruciante), giusto per renderlo più mortale... 8-)
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
va bene allora l'avete voluto VOI... per protesta cambio il mio motto in:

"più ci sono, e più mi DIVERT(ion)O" :-P:-P

direi comu que di confermare serra varana panoramico... ALL'UNANIMITA' a questo punto ! :smile:

daiii non far così...se ci vai ...a raidare la proxima settimana..dimmi qualcosa ,che ci sono!!
ciauz bomber
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ma cerrrrrto che si.... :celopiùg:

intanto ora parto per la notturna. sono un po' in ritardo, mi RACCOMANDO aspettatemi eh ? non fate mica i BIRBINI partendo senza di me... e mi riferisco ai miei compagni duplo, kinder e kitkat... :smile:

:smile::smile:buon divertimento bomber!!
ehm!!:spetteguless: oh ...guarda che!! non te lò tirata...eh!!come qualcuno in giro pensa.... divertiti anche alla mia!!:celopiùg:
ciauzzzzz
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
prima di andare a nanna, un ringraziamento pubblico ad un amico vero... uno di quelli che c'è sempre, senza SE e senza MA, dopo stasera, davvero LO DEVO !!!
mentre ad ad 1/3 della salita un NUGOLO di tafani mi ha mezzo spolpato vivo nonostante OFF, nè punti nè unti... ma mangiati vivi stile piranha si, l'Amico (si quello con la A maiuscola) risponde al mio SOS inviato via sms, rincuorandomi alla grandissima e facendomi vedere tutto dalla GIUSTA prospettiva:

" beh Haplo, almeno i tafani a girare con te ci vengono... :quinonsp: "

grazie ancora, sono commosso. %$))
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.446
186
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
se girassi un pò di più sul forum sarei venuto volentieri io così mi evitavo la cine-paccata che mi sono sorbito con la mia donna con tanto di coppia molto gaia che si sbaciucchiava sulla poltroncina accanto alla mia :!: ............. e poi mi piacciono sempre questi giri "alternativi"...addirittura avevi anche le luci da prestare!!! vabbè pazienza spero di esserci per la prossima. ciao!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
se girassi un pò di più sul forum sarei venuto volentieri io così mi evitavo la cine-paccata che mi sono sorbito con la mia donna con tanto di coppia molto gaia che si sbaciucchiava sulla poltroncina accanto alla mia :!: ............. e poi mi piacciono sempre questi giri "alternativi"...addirittura avevi anche le luci da prestare!!! vabbè pazienza spero di esserci per la prossima. ciao!

ahhhhhhhhh, peccato peccato PECCATOOOOO... terrò presente il tuo nick per una prossima volta, stanne certo. :bum-bum-:

la notturna comunque, con cena a serra in birreria col MIAO, è stata davvero APPAGANTE ! bellissimi colori al tramonto, e clima perfetto sia a salire che a scendere ! :celopiùg:

approfitto anche per ringraziare anche Gene e iuppa per le dritte sul taglio da evitare verso varana.
 

Classifica mensile dislivello positivo