sabato 31 Proposta Dolomitica Passo Rolle

carlodr

Biker serius
12/10/07
106
0
0
feltre
Visita sito
Parcheggio Passo Rolle (inizio strada sterrata per Baita Segantini) Malga Juribello Paneveggio per sterrata e sentiero, salita al Lusia, discesa per sterrata e salita al S. Pellegrino. Salita in funivia al col Margherita, discesa al passo Valles. Salita a spinta a forcella Venegia (30 min), sentiero fino in val Venegia e salita a baita Segantini. Rientro a Rolle.
Partenza da parcheggio a Rolle ore 8.30
(La funivia Col Margherita rimane ferma dalle 12.30 alle 14)

Se qualcuno ha qualche proposta o variazione migliore su questo giro sono in attesa.
Ciao Carlo

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Parcheggio Passo Rolle (inizio strada sterrata per Baita Segantini) Malga Juribello Paneveggio per sterrata e sentiero, salita al Lusia, discesa per sterrata e salita al S. Pellegrino. Salita in funivia al col Margherita, discesa al passo Valles. Salita a spinta a forcella Venegia (30 min), sentiero fino in val Venegia e salita a baita Segantini. Rientro a Rolle.
Partenza da parcheggio a Rolle ore 8.30
(La funivia Col Margherita rimane ferma dalle 12.30 alle 14)

Se qualcuno ha qualche proposta o variazione migliore su questo giro sono in attesa.
Ciao Carlo

solo per darti qualche spunto ti segnalo questo giro che ho fatto un paio di settimane fa o-o

carlodr

Biker serius
12/10/07
106
0
0
feltre
Visita sito
Ho fatto il giro oggi. Dal Lusia dopo circa 1 km. sulla strada che scende verso Moena ho preso sulla destra un sentiero che arriva in località Fango e di li a breve per bella sterrata al Passo S. Pellegrino. Con questa variante il giro diventa veramente interessante e vario. Si evita inoltre la lunga salita al S. Pellegrino.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo