Sabato 31 Maggio-Da Pomino alla Croce di Pratomagno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
Io
Andrea
GHigo
Matteo
Momus
Giako68
Fabio (amico mio)
Enzo(amico mio)
Sandro (amico mio)
Paupau
Jiina
Max(amico mio)
Da' gasse
Tottero

a)rientro dalla Secchieta

Masti
Martina
Barney

per i non fiorentini vi comunico che le previsioni sembrerebbero rispettate e qui è uscito il sole. Il percorso non ha tratti particolarmente fangosi nè sassaie che potrebbero diventare scivolose in discesa e il crinale è completamente allo scoperto e quindi asciugherà in tempo.
Come dire che è tutto ok

p.s. Massimo, io fossi in te verrei......
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Incremento l'off topic: io vivo proprio quasi sul confine Umbria-Toscana (come vedete dal profilo, lato Toscana però :-)) e Paciano lo raggiungo in 1/4 d'ora...quindi potrei invitarmi ogni tanto!! Dopodiché contraccambierei facendovi arrampicare sul "mio" tracciatissimo Cetona!
Oh, ragazzi, ma allora ditelo, perbacco! :mrgreen:
Ritrovo prenotato, magari con conclusione eno-gastronomica, dopo opportuna rinfrescata e vestizione in abiti civili! :medita:
 

tottero

Biker dantescus
Abbiamo tirato lungo oggi (rientro alle 18.30 :omertà:)...ma che spettacolo il Pratomagno!:cucù:
Presto qualche foto e qualche dettaglio più frizzante...per ora va bene così, dopo questa sfacchinata di 70 km e 2000 mt di dislivello vado a nanna!

Un grazie particolare a Mistercarnia che devo dire conosce ogni sasso del Pratomagno (la sua guida è stata fantastica) e a tutta la banda presente oggi che mi ha davvero divertito un sacco!

Alla prossima ragazzi, e ricordate: siete tutti invitati dalle mie parti, quando volete...sarò lieto di ospitarvi!!!
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
i miei dati dicono 69km per 1800 metri di dislevello. Chi ha girato su asfalto nel finale dovrebbe avere 1/2 km in più e una 70 di metri di dislivello in meno.
Gran bel giro, grazie a tutti per la compagnia.
 

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
Allora,riesco a sgattaiolare online solo ora furtivamente dopo il ritardo di ieri (ho fatto la doccia alle 11...). In ogni caso è + che valsa la pena,GRANDISSIMo GIRO!! Grazie all'accompagnatore Mr e a tutta l'ottima compagnia,a presto per altri raid! Alla fine ho registrato una distanza di 67 km e un dislivello di 2130 m e considerate che 1-2 km li ho persi dove non prendeva e che il mio garmin spesso dice dislivelli minori di quelli conclamati :-((
 

giako68

Biker urlandum
9/1/06
521
0
0
55
Colognole - Livorno
Visita sito
Giro spettacolare: é la mia prima volta su e giù per un crinale con la mtb!

Il mio gps ha misurato un dislivello molto superiore ai 2000 mt, ma avevo impostato un punto traccia registrato ogni 10 mt, quindi ha messo in conto ogni minimo sali-scendi...

Alla prossima. :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

momus

Biker novus
10/4/08
19
0
0
48
firenze
Visita sito
Giro fantastico, anche per me era la primavolta al pratomagno....... luogo davvero speciale, un ringraziamento a tutti e al mister per l'impeccabile percorso ............ MA QUALCHE FOTO !!!!!!!!!!!!!!!!
Spero di rivedervi presto
 

Rossodisera

Biker popularis
24/4/07
61
0
0
Firenze
Visita sito
Giro fantastico, anche per me era la primavolta al pratomagno....... luogo davvero speciale, un ringraziamento a tutti e al mister per l'impeccabile percorso ............ MA QUALCHE FOTO !!!!!!!!!!!!!!!!
Spero di rivedervi presto

Già, qualche foto...magari di te che domini il famigerato "poggio uomo di sasso"

Grande momus... di sasso
 

Classifica mensile dislivello positivo