Sabato 30 Settembre - AM -

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
CANTATA sul CANTO in compagnia

Dopo la full-day-immersion di domenica scorsa in Val Engadina (appro: grazie ancora a Five!), per questo w-e x me ci vuole un Punt decisamente più schiscio, altrimenti la moglie mi mette a mollo nella vasca da bagno la biga (che, essendo in acciaio......).

Dunque riecco spuntare la sempreverde idea-Canto, che sembra sempre la solita ma che alla fine da gennaio ad oggi non è che la si sia sfruttata poi così tanto....

Bando alle ciancie, ecco le coordinate essenziali:

- giro Cantato in modalità “FR” (passatemi il termine)
- ritrovo Sabato 30 Sept. ore 09.45 al parcheggio vicino alla pizzeria Don Lisander di Sotto il Monte
- ore 10.00 primi colpi di pedale
- il menù prevede: 2 salite, 2 discese
- ore 13.00 circa ultimi colpi di pedale

Chi vuol essere della cumpa??

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ciao pirletta!
bella questa idea di cambiare la terminologia da "SDG" a "AM"! a volte basta così poco per sentirsi liberi ahaha!!!
2 salite e 2 discese in 3 ore?
fiko! però cambia il titolo da "CANTATA sul CANTO in compagnia" a "Canto freeride cup 2006"!
non voglio dire che non sia fattibile, lo è eccome, ma sai bene che lo è solo con gruppo selezionato e in sc@zzo-mode=off
aldilà di questa gatzata, l'idea mi alletta e se non mi organizzo diversamente potrei esserci
resto tuned e farò sapere verso fine sett.
cips

m.bakunin

Biker novus
13/6/06
40
0
0
40
brianza - Rubià
Visita sito
OOHH cantata sul canto!! attenzione Mcvit in versione organizzatore!!! complimenti....
io penso proprio di esserci. Beh per noi vicini di casa possiamo trovarci al Bel sit come stabilito! 9:30 ok??!?! a sabato alllora...

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito

@ 5 : ormai si è fatto la gamba a fà lo

@mcVit: non ci sono..l'ammo ha preso il volo per BZ

ciauz

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
ciao pirletta!
non voglio dire che non sia fattibile, lo è eccome, ma sai bene che lo è solo con gruppo selezionato e in sc@zzo-mode=off
cips

Bè dai, più o meno ad andatura bradipo ci si mette un'ora a salire, e mezz'ora a scendere, il che fa tre ore giuste giuste.
Mettici mezz'oretta in più di cagatine varie, e sei alle macchine alle 13.30 al posto delle 13.00...... accettabile anche dalla moglie direi!!

L'IMPORTANTE E' ESSERE GIA' IN SELLA ALLE 10.00 IN PUNTO!!! (a BkR fischieranno le orecchie, immagino.....)

Dai Cinco, vedi di esserci stavolta!!

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
ohh Vitto,
io sono un po' stonato quindi ho bisgno di lezioni di canto, e quindi ...
quindi mi aggrego volentieri o-o

l'unica cosa che mi preoccupa è la tabella di marcia

bhe vorrà dire che io parto verso le 8.00 da casa mia così mi porto avanti...
per il ritorno dico alla moglie di aspettarmi prima di cena... così faccio bella figura che arrivo in anticipo...

ma che sentieri vorresti fare?

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Allora, se non mi son perso qualcuno per ora siamo solo:

1. io
2. BkR
3. Bakunin
4. Cruzz

Maldido va sul Sange (azz, che novità Mal!!), Zao e TeoBanshee non pervenuti (nonostante mio MP: bastardi!!), Five pedala domenica quindi sabato tromba, Superpippa va per sentieri facili sul Resegone (...), Connis ha la biga ma non l'ammortizzatore, MaoRonny ha già usato 3 volte la bici e per quest'anno ha detto che gli basta, Carlao va a MteVekkia sui sentieri proibiti...... insomma, come sempre la lista degli assenti è bella cospicua!!

Oh raga, mi raccomando: ore 10.zerozero in sella a pedalare!!!
Ci vediamo domani,
ola!
Mc.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2

non sapevo che Sinalunga fosse vicino a Montevekkia...

Buona cantata a tutti...
o-o

Maldido

Biker superis
11/6/03
333
0
0
50
Marianello
Visita sito

Omosessuale che sentieri hai intenzione di fare?

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
non ci sono notizie anche di Diabolikus e compagna...

Eva, da quando hai la biga nuova il Diabolo non ti porta + in giro per non fare brutte figure?
(evita di sverniciarlo sempre.... il ragazzo ha una sua sensibilità...)
e anche una bella mazzetta Diabolo si scherza ne' o-o

Altro missing 1Geco... che fai?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo