Sabato 3 - I segreti del Beigua

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Richy ha scritto:
di che percorso si tratta????
Pazienta e vedrai che le tue curiosità verranno soddisfatte, ho sentito dire che ci sono delle belle salite, e mi viene da pensare che dove ci sono belle salite di conseguenza ci sono anche belle discese... ;-)
ciao ciao

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Ho sentito marco del montefascebike il quale mi ha così risposto:

…il percorso ….provo a raccontartelo….si parte da Celle e su asfalto si arriva a Varazze da dove si prende la vecchia ferrovia sino a Cogoleto ci sono alcune gallerie buie ,ma le fa anche mio figlio che ha 8 anni….da Gogoleto inizia la Salita in asfalto poi sterrata che attraverso S Giacomo- Faie –Arriva in circa 22 Km sulla vetta del Beigua 1291 sml da si percorre quasi tutto in discesa l’Alta Via Dei monti Liguri si arriva con alcuni Sali e scendi ai piani del prezzemolo poi a Stella S Martino-Bric delle Forche-Chiesa di S Croce- Celle Ligure 56 Km ..la discesa e tecnica ma scorrevole…è un giro molto impegnativo per la lunghezza e la salita davvero tosta. La discesa e tutta da guidare con accortezza.

Ciao alla prossima

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Mommi ha scritto:
Ho sentito marco del montefascebike il quale mi ha così risposto:

…il percorso ….provo a raccontartelo….si parte da Celle e su asfalto si arriva a Varazze da dove si prende la vecchia ferrovia sino a Cogoleto ci sono alcune gallerie buie ,ma le fa anche mio figlio che ha 8 anni….da Gogoleto inizia la Salita in asfalto poi sterrata che attraverso S Giacomo- Faie –Arriva in circa 22 Km sulla vetta del Beigua 1291 sml da si percorre quasi tutto in discesa l’Alta Via Dei monti Liguri si arriva con alcuni Sali e scendi ai piani del prezzemolo poi a Stella S Martino-Bric delle Forche-Chiesa di S Croce- Celle Ligure 56 Km ..la discesa e tecnica ma scorrevole…è un giro molto impegnativo per la lunghezza e la salita davvero tosta. La discesa e tutta da guidare con accortezza.

Ciao alla prossima

E' il classico giro XC del Beigua....ce ne sono altri 6/7 mooolto più FR..Cmq non è niente male. Mi aggregherei volentieri ma sabato sono a fare la guida a Finale.

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
biker_simone ha scritto:
E' il classico giro XC del Beigua....ce ne sono altri 6/7 mooolto più FR..Cmq non è niente male. Mi aggregherei volentieri ma sabato sono a fare la guida a Finale.
Purtroppo per problemi di lavoro non posso venire neppure io... :prost:
Buon per te che vai a fare la guida però... io c' ero una settimana fà circa ed avevamo come guida prima Luciano e dopo Luca... era la prima volta che venivo e sono rimasto con una voglia matta di ritornare, se tutto va bene il 1° luglio! :prost:

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Mommi ha scritto:
Purtroppo per problemi di lavoro non posso venire neppure io... :prost:
Buon per te che vai a fare la guida però... io c' ero una settimana fà circa ed avevamo come guida prima Luciano e dopo Luca... era la prima volta che venivo e sono rimasto con una voglia matta di ritornare, se tutto va bene il 1° luglio! :prost:
Pensa che il we scorso ero impegnato, altrimenti ci saremmo conosciuti sicuro. Per il 1 luglio cercherò di esserci!o-o :free:

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
biker_simone ha scritto:
Pensa che il we scorso ero impegnato, altrimenti ci saremmo conosciuti sicuro. Per il 1 luglio cercherò di esserci!o-o :free:
Io c' ero martedì 23 e mercoledì 24 con due amici, è veramente uno spettacolo!!! Salutami gli altri ragazzi...
allora al 1° luglio!!! :prost: :free:

saisai

Biker superis
12/6/05
360
0
0
France
Visita sito
ciao ragazzi io sarò a celle questo ponte...
qualcuno ha delle tracce gps della zona ( biker simone tu che sei del posto mi dai qualche dritta??? )
il giro proposto mi pare molto bello ma vista la mia scarsezza in salita preferirei non farmi aspettare dagli altri...
fatevi sotto con le dritte!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo