Sabato 3 febbraio adunata NSF per spot

fmfpizzi

Biker tremendus
Attenzione, a tutti gli iscritti del NSF MTB Club Palermo, e a chiunque altro voglia partecipare naturalmente raduno domattina per giro Pizzo Manolfo e co.

in qualità di membro più anziano del forum siculo, avrò telecamera e macchina fotografica appresso, portatevi da mangiare e cosa obbligatoria MAGLIA DEL TEAM visto che l'SSST ha fatto un promo noi faremo un ............

che avete capito un promo anche noi

vi aspetto numerosi, per chi conosce il posto appuntamento ore 8.45 box bon bon fmfpizzi gli altri stay tuned

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
io tanto per gradire appena è iniziato lo sterrato di pizzo manolfo ciò fatto un bisognino

mi hai anticipato, volevo essere io a dare la notizia....

oggi la cannolo si è svegliata dal suo letargo .... gonfiate le gomme, ingrassata la catena e indossate quelle terribili scarpe con gli agganci, eravamo di nuovo insieme... due cuori e una salita
in effetti devo dire che ho fatto i due strappi di monte manolfo in tutta tranquillità, ed anche se siamo saliti piano la differenza con lady commy si sentiva...
ma devo anche dire che la differenza si è sentita molto di più quando è iniziata la discesa

... e cara cannolo unnè cosa tua, lassa perdere ca pi scinniri ci vonnu i forcelluna oltre che du para di cug....na

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo