• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sabato 29 E Domenica 30 Inaugurazione Impianti Prato Selva

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
fish ha scritto:
Ciao raga..come sono le piste? tecniche DH o tranquille ?
prezzo per risalita?? o meglio giornaliero?
Ciauz
meglio settimanale, se si fara' sta figata mi porto na tenda a teramo!!!...ciao anto'.

grande ros e company, se ci sta da monta' qualche salto o traccia' due curvette in appoggio a.s. ciclo abruzzo presente al gran completo.
 

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito
@fish Si dovrebbe fare sia un prezzo per la singola discesa che giornaliero ancora da definire penso che il costo giornaliero dovrebbe essere intorno ai 20 euroi
percorsi per adesso dovrebbero essere uno DH e uno FR non difficilissimi ma divertenti poi stara a noi trovarne di nuovi

@wolf nei primi di luglio si iniziano a tracciare i percorsi quindi..............precettati
 

WilLupo

Biker assatanatus
oddiokasko ha scritto:
Quanto dista questo paradiso da roma? e come ci arrivo?

Ma intendevi Prato Selva o Pietra Stretta?

Per Prato Selva non occorre arrivare a Teramo : esci alla prima dopo il traforo (S.Gabriele - Colledara), prendi per Montorio al Vomano e da lì risali Val Vomano fino al bivio per Prati di Tivo - Prato Selva.

Oppure passi dal Passo delle Capannelle uscendo all'Aquila.

In entrambi i casi, per metterci 2 ore devi pistare assai
 

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito

Meglio fare qualche km in piu di superstrada che una strada piena di curve.......
 

WilLupo

Biker assatanatus
Roz! ha scritto:
Meglio fare qualche km in piu di superstrada che una strada piena di curve.......

Rosà, su come andare da Roma a Prati di Tivo... penso di essere tra i massimi esperti... per una quindicina di anni praticamente andata e ritorno tutti i we visto che mi ero fatta casa sulle pareti del Gransercio

Insisto , arrivare a Teramo proprio no... al limite si può provare ad uscire a Villa Vomano, subito dopo la barriera ... ma sono parecchi chilometri in più. Un periodo qualche volta lo abbiamo fatto ma era pesante anche perchè in ogni caso le curve peggiori, da Montorio in su... mica le eviti


Vabbè... è comunque un viaggione... i compari romani avranno modo di sperimentare le varie opportunità sulla loro pelle
 

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito

se e cosi allora.......
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
WilLupo ha scritto:
Dimenticavo: e di invidiare gli abbbruzzesi che stanno vicini
Ciao

Abbbbbbruzzzzesi vicini?
Dillo a uno di Vasto

In ogni caso anche da Chieti il GS non è la Majella alla fine tra una cosa e l'altra ci vogliono quasi 2 ore (ritardi caffè cornetto benzina ecc.... ma perché quando si deve andare in montagna non si fa mai benzina il gorno prima?)

Ciao
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
WilLupo ha scritto:
Rosà, su come andare da Roma a Prati di Tivo... penso di essere tra i massimi esperti... per una quindicina di anni praticamente andata e ritorno tutti i we visto che mi ero fatta casa sulle pareti del Gransercio

Anche una delle principali esperte a scenderlo ed a salirlo (avrei dovuto usare esperti per includere anche il "sesso forte" per essere corretti )

Ciao Gianluca

PS Sab è tornata in montagna, senza di me che ero a casa con il pupo "bollito" (sua la definizione per indicare la varicella).
 

WilLupo

Biker assatanatus

Azz... contenta per Sab, dispiaciuta per te e per il pupo


... a scendere e salire la strada di Prati di tivo sorpassando gli autobus...
 

WilLupo

Biker assatanatus
Viktor ha scritto:
ma gli impianti sono operativi o no?


Ancora tocca aspettà
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo