Sabato 29 E Domenica 30 Inaugurazione Impianti Prato Selva

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito
Ciao a tutti,
Apro questo Topic per tenervi informati sulle evoluzioni dell'apertura degli impianti a PRATO SELVA in provincia di Teramo

inizio con il raccontarvi i precedenti

Sono stato contattato dal direttore degli impianti, mi ha chiesto se fossimo disponibili ad aiutarlo ad aptire gli impianti di risalita per le biciclette...........................potete immagginare la mia reazione:sbavon: :sbavon: :sbavon:

Lunedi insieme a Fiamma, EnDofTimE, Gegè ed il

direttore (che naturalmente diventerà un FreeRider)
:adore!:

siamo andati a fare un primo sopralluogo bikemuniti,
il posto e bellissimo e c'e la possibilità di fare almeno 2 percorsi freeride ed uno DH

Appena possibile posto un po di foto

L'idea è quela di inaugurare gli impianti il 23 luglio e dal primo agosto rimarrebbero aperti tutti i giorni del mese e se poi ci sara affluenza potrebbero riamnere aperti tutti i fine settimana fino a quando la neve...........


CHIUNQUE ABBIA FOTO DI IMPIANTI DI RISALITA TIPO SESTOLA ETC... e pregato di postarle!!!!!!


Appena avro news le posterò

a presto roz

:bum-bum-:
 

WilLupo

Biker assatanatus
Roz! ha scritto:
Ciao a tutti,
Apro questo Topic per tenervi informati sulle evoluzioni dell'apertura degli impianti a PRATO SELVA in provincia di Teramo

inizio con il raccontarvi i precedenti

Sono stato contattato dal direttore degli impianti, mi ha chiesto se fossimo disponibili ad aiutarlo ad aptire gli impianti di risalita per le biciclette...........................potete immagginare la mia reazione:sbavon: :sbavon: :sbavon:

Lunedi insieme a Fiamma, EnDofTimE, Gegè ed il

direttore (che naturalmente diventerà un FreeRider)
:adore!:

siamo andati a fare un primo sopralluogo bikemuniti,
il posto e bellissimo e c'e la possibilità di fare almeno 2 percorsi freeride ed uno DH

Appena possibile posto un po di foto

L'idea è quela di inaugurare gli impianti il 23 luglio e dal primo agosto rimarrebbero aperti tutti i giorni del mese e se poi ci sara affluenza potrebbero riamnere aperti tutti i fine settimana fino a quando la neve...........


CHIUNQUE ABBIA FOTO DI IMPIANTI DI RISALITA TIPO SESTOLA ETC... e pregato di postarle!!!!!!


Appena avro news le posterò

a presto roz

:bum-bum-:


:}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}:

Che notizia, non ho parole!
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Il posto è semplicemente mozzafiato e il direttore è di una disponibilità impagabile. I tracciati possibili sono vari e a differenza di altri posti dove si è tentata la cosa, possono essere molto lunghi. Ci sono faggete spettacolari, pratoni, salti naturali, collinette e sullo sfondo il mare, che visto da quota duemila è indescrivibile.
 

WilLupo

Biker assatanatus
End of Time ha scritto:
Il posto è semplicemente mozzafiato e il direttore è di una disponibilità impagabile. I tracciati possibili sono vari e a differenza di altri posti dove si è tentata la cosa, possono essere molto lunghi. Ci sono faggete spettacolari, pratoni, salti naturali, collinette e sullo sfondo il mare, che visto da quota duemila è indescrivibile.

Eheheh descrizione più che approrpiata Endaccio ;-) :bacetto:

Hai solo dimenticato lo spettacolo incombente dei versanti nord di Gran Sasso Intermesoli e Corvo %$))

Se va in porto, è il paradiso :balla-co:(rischierò di trascurare l'ampio respiro... )
Ma tocca proprio aspettare fino al 23/7? :roll: :prega:
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
End of Time ha scritto:
Un salutone a ivantaggi 0-0

Grazie endino caro, un salutone anche a te!!o-o

Grande l'idea di mettere in funzione gli impianti di Prato Selva, penso che verso fine luglio verremo di nuovo a farvi visita:bum-bum-:
A presto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo