Sabato 27 Gennaio

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
visto che per sabato non si è ancora organizzato nulla propongo:

giro a casa natura da fare in mattinata, partenza con comodo ore 9.30 e ritorno a casa per pranzo con possibile exending verso mondello a fare i ganzi tra le ragazzine in versione pulling o-o

oppure escursione monte manolfo con possibile exploring di nuovi sentieri ed orientering di nuove direzioni... nel caso non garantisco il ritorno..... :))):

a voi la scelta :-?

:bum-bum-:

V3rona

Biker velocissimus

giro a casa natura da fare in mattinata, partenza con comodo ore 9.30 e ritorno a casa per pranzo con possibile exending verso mondello a fare i ganzi tra le ragazzine in versione pulling o-o

oppure escursione monte manolfo con possibile exploring di nuovi sentieri ed orientering di nuove direzioni... nel caso non garantisco il ritorno..... :))):

Se ero nelle vostre parti avrei optato per la prima scelta, in particolare per la seconda parte !!! :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

davide stinky

Biker serius
9/5/06
119
0
0
Palermo
Visita sito
Andiamo a cercare il percorso da freeR. a P/zzo Manolfo?
O riproviamo la Rufuliata?
Ho trovato credo, il percorso da F.R. a M. pellegrino dalle antenne della RAI ma è troppo ..... .da trial !
Fatemi sapere se è da FR va bene tutto!!

rico.bounty

Biker serius
21/7/06
143
0
0
49
Palermo
Visita sito

Dimmi dove è l'appuntamento e sarò dei vostri, dei tuoi, dei miei, insomma ci sarò, o magari ci faccio o magari ci sono... o cacchiolino, mi sono perso...
Luogo e ora???
:mrgreen:

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
allora visto che nessuno ha espresso preferenze decido io democraticamente

per chi vuole venire ... ci vediamo a piazza don bosco davanti il bar alba alle 9,30.... chi c'è c'è

ma tu grillaccio, per fare il galletto a mondello, metterai il completino mapei?....
efffffffetttttivvvvvaammmeeennnnnttttteeee siamo quasi a carnevale!!!:-? :-? :-? :-?

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
io la preferenza l'ho data, solo che non mi hai cagato di striscio!:saccio:
kissà xkè...

amore scusa non avevo visto il post... l'idea non è male vediamo che dice il branco
in definitiva dimani ci vediamo davanti il bar alba alle 9.30, scendiamo a mondello dove abbiamo l'appuntamento con max e poi decidiamo... da li abbiamo diverse alternative ... si vedrà

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
eccomi e adesso posto le foto... cioè la foto ....

uscita senza infamia e senza lode ... :zapalott:

mi dispiace per citybiker che forse si aspettava qualcosa di diverso :zapalott: ..... prima uscita per lui, :fatti-so: salita monte manolfo con bici da street a corona singola (32) :zapalott: :zapalott: :zapalott: ... alla prima rampa santiava come una turilla...alla seconda ha dichiarato apertamente che voleva tornare indietro, ma io sono riuscito a prenderlo per la collottola dell'orgoglio da uomo e si è traspoimmato da agnellino in leoncino :-? ... è stato un grande :sumo: , è arrivato fino alla staccionata e poi si è bevuto la discesa, che sopresa per tutti, era tutta in fuori pista... alla fine kucio era il più felice di tutti o-o soprattutto quando siamo passati in favorita dove alcune "caprette" gli hanno fatto ciao :mrgreen: :mrgreen:

a proposito davide stinky che fine hai fatto ?????

citybiker

Biker superis
eccomi e adesso posto le foto... cioè la foto ....

uscita senza infamia e senza lode ... :zapalott:

mi dispiace per citybiker che forse si aspettava qualcosa di diverso :zapalott: ..... prima uscita per lui, :fatti-so: salita monte manolfo con bici da street a corona singola (32) :zapalott: :zapalott: :zapalott: ... alla prima rampa santiava come una turilla...alla seconda ha dichiarato apertamente che voleva tornare indietro, ma io sono riuscito a prenderlo per la collottola dell'orgoglio da uomo e si è traspoimmato da agnellino in leoncino :-? ... è stato un grande :sumo: , è arrivato fino alla staccionata e poi si è bevuto la discesa, che sopresa per tutti, era tutta in fuori pista... alla fine kucio era il più felice di tutti o-o soprattutto quando siamo passati in favorita dove alcune "caprette" gli hanno fatto ciao :mrgreen: :mrgreen:

a proposito davide stinky che fine hai fatto ?????

Grazie Grillo per le belle parole ed il supporto (avanzi un buttigghiuni r'acqua), sperando di vederci giovedì (tempo permettendo) ma stavolta col guidacatena.
:-? :-? :-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo