• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sabato 26

Winterhawk

Biker grossissimus
I segnali di divieto bici ci sono !!!!! Non so spiegarti dove esattamente ma sicuramente lì ho visti!

Io ricordo il divieto solo sul versante delle malghe, all'imbocco del single sulla dx che si prende a valle delle stesse.

Sul sentiero di cui parla Luca non abbiamo notato nulla. Strano che siano sfuggiti ad entrambi, considerato che ai bivi/imbocchi ci fermavamo per le foto o per aspettarci.
Poi, ovviamente, potrei anche sbagliare.
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.129
187
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
Confermo, il divieto è li, il single che sbuca a Herplje, altri non ce ne sono che io sappia.Comunque, come dice Et, in Slovenia il divieto è generalizzato,
sul Taiano in teoria potremmo salire e scendere solo dalla strada principale.
Per fortuna non c'è nessuno che fa rispettare sti divieti,almeno da queste parti...
 

walterftb

Biker serius
11/6/09
195
0
0
villesse
Visita sito
ho chiesto info a gente slovena e mi hanno detto che non ci sono divieti, solo se propieta privata segnalata, cmq mi informerò meglio.
Per chi sabato è libero organizzo insieme al gruppo FBT Farra bike team, alla mattina alle 10, nel contesto della festa della birra presso il concessionario Eurocar di Gorizia, un giro in mtb turistico di circa 20 km con probabile sosta e visita di una cantina locale.
Nel pomeriggio alle 15 Bimbi in bici , chioschi e musica x tutti, ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo