sabato 26

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
visto che i miei compagni di sub-forum, malati di agonismo sfrenato, se ne vanno in terra straniera:cry:, c'è qualcuno che esce sabato o che ha qualche idea da suggerire per uscite, seppur impegnative, ma con finalità enogastronomica :magna: ?
(che di gare per un pò non ne voglio sentir parlare:down:)
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
visto che i miei compagni di sub-forum, malati di agonismo sfrenato, se ne vanno in terra straniera:cry:, c'è qualcuno che esce sabato o che ha qualche idea da suggerire per uscite, seppur impegnative, ma con finalità enogastronomica :magna: ?
(che di gare per un pò non ne voglio sentir parlare:down:)



Andiamo a difendere e difondere i colori del sub-forum!!!!!!!!!:rosik:
 

fox38

Biker serius
26/10/06
272
0
0
TRIESTE
Visita sito
io esco venerdì con la bdc e poi due giorni di stop altrimenti la mia dolce metà :rosik: :cassius:

chi ne capisce di bici .....e siete in tanti....... mi potete dire che ne pensate di questa Olympia Bullet carbon per 1400€ in offerta? ecco le caratteristiche .....grazie a chi mi da consigli, premetto che avevo una mezza intenzione di prendere una Canyon MR Full.......

Il telaio, completamente realizzato in fibra di carbonio monoscocca UD, ovvero ad alto modulo a trama stretta per conferire ancora più resistenza senza compromettere l'eccezionale leggerezza.
Presenta anche dei fazzoletti di rinforzo in 3K, ha il triangolo costruito con la tecnologia del MONOSCOCCA e vanta un peso di poco inferiore ai 2.000 grammi.
L'escursione del carro posteriore è di 100 mm e i forcellini sono realizzati in fibra di carbonio, mentre gli snodi sono su cuscinetti waterproof.
L'ammortizatore è il nuovissimo ed efficiente Rock Shox Ario 3.2 bloccabile, con regolazione della compressione ad aria a seconda del peso della persona e regolazione del rebound, per un insieme estremamente competitivo anche per gare cross country e marathon.

La forcella è una pregiata Rock Shox Tora SL già del 2009, con blocco della compressione al manubrio, regolazione del precarico e del rebound.

Il gruppo è è uno Shimano XT\LX disc così composto:
cambio Shimano XT silver a 27 velocità,deragliatore Shimano LX ,guarnitura LX che implementa il movimento centrale per poter abbassare il peso e aumentare la rigidità, comandi e freni a disco idraulici Shimano
M 535 dual.

Tutta la componentistica (attacco+piega+reggisella) è della Ritchey con Olympia ORS con profilo alto su mozzi Shimano, Michelin,sella S.italia.modello XR.
Attacco/piega manubrio (oversize), serie sterzo integrata e reggisella Ritchey, sella Italia XR.


grazie Gian per la traccia :prost:
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
chi ne capisce di bici .....e siete in tanti....... mi potete dire che ne pensate di questa Olympia Bullet carbon per 1400€ in offerta? ecco le caratteristiche .....grazie a chi mi da consigli, premetto che avevo una mezza intenzione di prendere una Canyon MR Full.......

italia.modello XR.
Attacco/piega manubrio (oversize), serie sterzo integrata e reggisella Ritchey, sella Italia XR.



Qui andiamo off topic è sicuramente e giustamente ci bannano e ci chiudono,io intanto rispondo e poi si vedrà:
Il mio giudizio su questa bici,caro fox è sicuramente non di parte,in quanto non amo ne il marchio ne le biamortizzate ,leggere come hai messo te non mi sembra male,ne come telaio ne come componentistica,credo che per quella cifra sia usata,sopratutto sulla mtb stai attento all'uso fatto dal padrone precedente è sopratutto valutarla a occhio e non tramite fotografie !
 

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
Se la prossima settimana non "esamizzo" vengo volentieri così mi "depuro" da domenica scorsa che ho ancora le scatole girate... Ma spero di esamizzare, ci sentiamo in questi giorni!
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
visto che i miei compagni di sub-forum, malati di agonismo sfrenato, se ne vanno in terra straniera:cry:, c'è qualcuno che esce sabato o che ha qualche idea da suggerire per uscite, seppur impegnative, ma con finalità enogastronomica :magna: ?

non fare così dai...

...(che di gare per un pò non ne voglio sentir parlare:down:)

perchè? ti sei pur divertita. Anzi esiste una classifica per gli escursionisti oppure facevamo troppa pena?
 

vitpes

Biker serius
9/12/07
137
1
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
scott genius 720
ciao a tutti,
per sabato mi stuzzicava l'idea di fare il percorso del libro di Russi (Friuli VG in mtb) che parte da Dogna e attraversa il canal del ferro, 33 km, 1300 m. di dislivello circa. Si arriva a 1700 di altitudine, quindi sono le ultime possibilità di farlo per la stagione. Ritmo tranquillo. Qualcuno è interessato?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo