io esco venerdì con la bdc e poi due giorni di stop altrimenti la mia dolce metà
chi ne capisce di bici .....e siete in tanti....... mi potete dire che ne pensate di questa Olympia Bullet carbon per 1400 in offerta? ecco le caratteristiche .....grazie a chi mi da consigli, premetto che avevo una mezza intenzione di prendere una Canyon MR Full.......
Il telaio, completamente realizzato in fibra di carbonio monoscocca UD, ovvero ad alto modulo a trama stretta per conferire ancora più resistenza senza compromettere l'eccezionale leggerezza.
Presenta anche dei fazzoletti di rinforzo in 3K, ha il triangolo costruito con la tecnologia del MONOSCOCCA e vanta un peso di poco inferiore ai 2.000 grammi.
L'escursione del carro posteriore è di 100 mm e i forcellini sono realizzati in fibra di carbonio, mentre gli snodi sono su cuscinetti waterproof.
L'ammortizatore è il nuovissimo ed efficiente
Rock Shox Ario 3.2 bloccabile, con regolazione della compressione ad aria a seconda del peso della persona e regolazione del rebound, per un insieme estremamente competitivo anche per gare cross country e marathon.
La forcella è una pregiata Rock Shox Tora SL già del 2009, con blocco della compressione al manubrio, regolazione del precarico e del rebound.
Il gruppo è è uno
Shimano XT\LX disc così composto:
cambio Shimano XT silver a 27 velocità,deragliatore Shimano LX ,guarnitura LX che implementa il movimento centrale per poter abbassare il peso e aumentare la rigidità, comandi e
freni a disco idraulici Shimano
M 535 dual.
Tutta la componentistica (attacco+piega+reggisella) è della Ritchey con Olympia ORS con profilo alto su mozzi Shimano, Michelin,sella S.italia.modello XR.
Attacco/piega manubrio (oversize), serie sterzo integrata e reggisella Ritchey, sella Italia XR.
grazie Gian per la traccia