Sabato 26 dic - Sogno di una notte di mezzo inverno 3 (al cubo, ndr)

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Che dite: è ora di cominciare ad organizzare il terzo atto della notturna più mortale dell'anno?

Il garda rimane la meta ideale, bassa quota = ridotto rischio neve... bei trail e panorami mozzafiato con scorci fiabeschi sul lago !!!

Una bella 2DUE mezza in notturna... io e Max diremmo di partire non troppo presto da Garda di giorno con la luce, salita a San Zeno dal panoramico single track pellegrino con vista lago... stupenda discesa 3ride di Campo (un classico del buon Gigi) e rientro dalla seconda parte del panoramico percorso del pellegrino, con risalita (alternativa rispetto all'andata) di nuovo a San Zeno e discesa finale (arrivando appositamente lunghi come tempi) in notturna dalla pineta di San Zeno dal single track veloce e divertente della Gf paola pezzo e sue varianti, che di col buio deve essere UNO SPETTACOLO !!!

Possibilità di partire direttamente da San Zeno un po' più tardi, tagliando metà della risalita del giro e recuperando le auto a fine giro.

Poi ci fermiamo a mangiare qualcosa in un qualche localino in serata ...

ki c'è ?



  1. HAPLO (ZERBINO)
  2. MaxSpila
  3. Nonno Bambi (ZERBINO 2)
  4. Lilo (padrona di zerbino 2)
  5. Gianlu71
  6. Gherpo
  7. wab72
  8. lucabrigo
  9. kevin
  10. robsoulfly ?
  11. AlterEgo ?
  12. ...


1) ritrovo motorizzazione a modena ore 8.45



2) ritrovo al parcheggio direttamente a garda ore 10.30
il ritrovo era lo stesso usato ai tempi del suicide furgonato col nonno, QUI.



3) ritrovo a San Zeno di Montagna ore 13 (poi qualcuno vi dovrà riportare su a fine giro a recuperare le auto).


Altimetria giro:





Si parte dal parcheggio vicino a garda sulla strada garda-costermano, vedi freccia con scritto start nella mappa. Il giro inizia con traccia blu e finisce con azzurra.




 

Allegati

  • garda notturna.zip
    82 KB · Visite: 12

HAPLO Biker

Biker incredibilis
se la fate il 26... rimanete in giro fino al mattino... e beccate noi che partiamo il 27 alle 9...

in meteo dirà l'ultima parola... vediamo che diranno gli altri NUMEROSI (:-P) partecipanti, per ora credo preferirei il 26 così ad occhio...

Però non ci sarà rischio di beccarsi ancora in giro, perchè fa buio presto e conterei di iniziare la discesa finale verso le 19-20 circa di sera.

Magari vi dico il localino in cui si andrà a mangiare perchè potreste trovarci ancora addormentati sotto i tavoli la mattina successiva...
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ciao fratello zerbino. sento la battitrice di tappeti se magari volesse venire pure lei. ti so' dire.
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
ma volete fare la sassaia che parte dopo la Tenuta dei cervi?? ocio che se c'e' appena un po di umidita' li si sblisga... e anche il sentiero nel bosco che scende da san zeno ha delle radici scoperte...
 

Roberto De Maria

Biker serius
23/4/09
125
1
0
Modena
Visita sito
Bike
Specy epic Comp 2015
In periodo di ferie se dico che non sono a casa per cena penso non apprezzino quindi passo...
per haplo:pensa cosa trovo domani su a Boscochiesanuova...se ci arrivo!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
PENSAVO VENIVI ANCHE TU GIANLU DAI XCHE NO. SOLO CON TE FACCIAMO MEGA GRUPPO ALMENO 30 PERSONE. FIGO ANCHE KINDER.


ehi MAX ma ha ragine Renky tu sei proprio posseduto dal demonio... guarda che io e te siamo quelli dei:

"pochi ma buoni"... arrivati alle 10 adesioni potrei chiudere il topic per blindarlo...

ma volete fare la sassaia che parte dopo la Tenuta dei cervi?? ocio che se c'e' appena un po di umidita' li si sblisga... e anche il sentiero nel bosco che scende da san zeno ha delle radici scoperte...

beh io e Max abbiamo fatto berceto in notturna e bagnato TUTTO in sella come ben ricorderai... poi pure abbiamo fatto cancellino segavecchia BAGNATO e in un paio di punti siamo scesi a piedi... non è un problema basta non voler strafare...

@robsoulfly: certo intanto di metto in lista.

@robdemaria: ne parlavo stasera con mia moglie che mi chiedeva della tua mano ? come va ? domani in lessinia rimarrete seppelliti nella neve o rapiti dallo Yeti !!!!
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
si grazie della dritta, CHIARO che trattandosi di mezza notturna andiamo solo con meteo favorevole. un paio di giorni prima controlliamo le previsioni e le webcam per la neve... quota massima sui 600m, quindi a meno di BUFERE ...
Spero di non gufare come x la notturna di questa sera, che è stata cancellata, e x fortuna!!!!!!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Spero di non gufare come x la notturna di questa sera, che è stata cancellata, e x fortuna!!!!!!


h ehe he ed io che parlavo di notturna eXXXXtreme in romagna... qua mi sa che col senno di poi rimanevate SEPOLTI !!!!!!

almeno il garda è un po' meno sperduto e selvaggio e pieno di paesini ed abitazioni... assai appetibile in questo periodo !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo