Come da topic chi è disponibile Sabato mattina per un bel giro al Parco del Pineto? Sperando che Miguel possa farci da guida
Ti rispondo subito che sabato mattina non posso... purtoppo lavoro. E il pomeriggio mi sa che sarò occupato in altre faccende... comunque sono sicuro che vi divertirete un sacco... ciao!!Come da topic chi è disponibile Sabato mattina per un bel giro al Parco del Pineto? Sperando che Miguel possa farci da guida
Esatto!!!per me ok... vi ho detto che sono lento eh... mi indichi su google maps la biblioteca ? e' questa per caso ?
[URL]http://maps.google.it/maps?q=41.910343,12.424858&num=1&t=w&z=19&iwloc=near[/URL]
Oggi con Marco abbiamo fatto un giro in cui gli ho mostrato qualche cosuccia... ma rispetto a quello che ha visto c'è molto di più, però era un giretto XC tranquillo e quindi è mancata l'occasione per fargli vedere la roba tosta!!Ragazzi il problema e che io non conosco i percorsi ci vuole un cicerone
Dai andiamo piano
Esatto!!!
Oggi con Marco abbiamo fatto un giro in cui gli ho mostrato qualche cosuccia... ma rispetto a quello che ha visto c'è molto di più, però era un giretto XC tranquillo e quindi è mancata l'occasione per fargli vedere la roba tosta!!
1 ideal
2 descarado (ora sento un mio amico che qualche giro lo conosce)