• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sabato 25 luglio

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Quindi:
Ora:
Luogo:
Rientro previsto:


Come ora farei il ritrovo per le 8,30,il luogo farei il parcheggio della ciclabile (si trova vicino all'uscita dell'autostrada,se vi va bene vi spiego meglio o vi do le coordinate) e per l'orario di rientro ..............non dipende solo da me ma dall'andazzo della pedalata ma credo per le dodicitrediciquattordicialmassimomassimo
 

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
[QUOT=giantrieste;3160931]Come ora farei il ritrovo per le 8,30,il luogo farei il parcheggio della ciclabile (si trova vicino all'uscita dell'autostrada,se vi va bene vi spiego meglio o vi do le coordinate) e per l'orario di rientro ..............non dipende solo da me ma dall'andazzo della pedalata ma credo per le dodicitrediciquattordicialmassimomassimo[/QUOTE]
"l'andazzo della pedalata" ecco, chiaro riferimento alla "mia" di pedalata
vabbè, verrò con la 29 così mi prendo un pò di vantaggio!
cmq, a quale uscita dell'autostrada ti riferisci?
(@carloalberto :diciamo a wild di trovarci alle 7.30 così poi ci si trova sul serio tutti alle 8.00?)
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
"l'andazzo della pedalata" ecco, chiaro riferimento alla "mia" di pedalata
vabbè, verrò con la 29 così mi prendo un pò di vantaggio!
cmq, a quale uscita dell'autostrada ti riferisci?
(@carloalberto :diciamo a wild di trovarci alle 7.30 così poi ci si trova sul serio tutti alle 8.00?)[/QUOTE]



Uscite all area di ricerca ( l'uscita prima della galleria nuova) proseguite in discesa da dove si vede TS ,prendete il bivio ad H e girate a sx,dopo un duecento metri la strada statale che è quella che conduce a Basovizza continua in leggera salita voi invece prendete quella che va a DX in discesa,sempre in discesa dopo circa 1,5-2 km proseguendo sempre sulla strada principale sulla dx apparira un piazzale !
 

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
allora:
-wild 7.56 al maxi discount (sicuro che basta una macchina?che vengo direttam in bici)
-gian alle 8.45 al famigerato parcheggio della ciclabile (di basovizza?)
va bien?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo