Zona Moncenisio, ritrovo e partenza alle 9.00 località Le Grand Croix davanti al bar di Cesco (vecchia dogana francese). 50 km x 1300 mt, BCA3, pranzo al sacco.
monorotula ha scritto:Zona Moncenisio, ritrovo e partenza alle 9.00 località Le Grand Croix davanti al bar di Cesco (vecchia dogana francese). 50 km x 1300 mt, BCA3, pranzo al sacco.
kikhit ha scritto:monorotula ha scritto:Zona Moncenisio, ritrovo e partenza alle 9.00 località Le Grand Croix davanti al bar di Cesco (vecchia dogana francese). 50 km x 1300 mt, BCA3, pranzo al sacco.
non ci sono sabato, pedalo ven, come sai.
però mi devi spiegare questa scala difficoltà CAI con tutti 'sti numerini BCA3...ecc...
c'è una tabella di riferimento..?sono curioso...
monorotula ha scritto:Zona Moncenisio, ritrovo e partenza alle 9.00 località Le Grand Croix davanti al bar di Cesco (vecchia dogana francese). 50 km x 1300 mt, BCA3, pranzo al sacco.
boriog ha scritto:monorotula ha scritto:Zona Moncenisio, ritrovo e partenza alle 9.00 località Le Grand Croix davanti al bar di Cesco (vecchia dogana francese). 50 km x 1300 mt, BCA3, pranzo al sacco.
Com'è la discesa dal Clapier verso la Val Clarea, è ancora fattibile? Io l'ho fatta una quindicina di anni fa!
monorotula ha scritto:boriog ha scritto:monorotula ha scritto:Zona Moncenisio, ritrovo e partenza alle 9.00 località Le Grand Croix davanti al bar di Cesco (vecchia dogana francese). 50 km x 1300 mt, BCA3, pranzo al sacco.
Com'è la discesa dal Clapier verso la Val Clarea, è ancora fattibile? Io l'ho fatta una quindicina di anni fa!
Io mai, e quando deciderò di farla, sarà con l'ausilio della corriera!
io forse 8 anni faboriog ha scritto:Com'è la discesa dal Clapier verso la Val Clarea, è ancora fattibile? Io l'ho fatta una quindicina di anni fa!
boriog ha scritto:monorotula ha scritto:boriog ha scritto:monorotula ha scritto:Zona Moncenisio, ritrovo e partenza alle 9.00 località Le Grand Croix davanti al bar di Cesco (vecchia dogana francese). 50 km x 1300 mt, BCA3, pranzo al sacco.
Io mai, e quando deciderò di farla, sarà con l'ausilio della corriera!
Oooooh addirittura, se non ricordo male sono 57 km per 1700m di dislivello, partenza da Giaglione
30x26 ha scritto:io forse 8 anni faboriog ha scritto:Com'è la discesa dal Clapier verso la Val Clarea, è ancora fattibile? Io l'ho fatta una quindicina di anni fa!
me la ricordo bella tosta nella parte alta, ma potrei sbagliare.
piu' avanti si ritorna in compagnia sul giro bicocca+battagliola, che ne dici?
oppure c'e' il venaus-grange marzo-barcenisio-moncenisio-alpe tour-novalesa- venaus, pure questo 10 e lode
monorotula ha scritto:Ricordi male, da Susa sono 2300 mt, da Giaglione saranno 100 mt in meno.
boriog ha scritto:monorotula ha scritto:Ricordi male, da Susa sono 2300 mt, da Giaglione saranno 100 mt in meno.
Hai dei dati attendibili, perchè per un calcolo a braccio teso e mano oscillante : Col Clapier m2500 - Giaglione 800m = 1700m o mi sbaglio e Giaglione è + basso o i sali scendi del costeggiamento del lago incidono così tanto.
Ciao
Guido