da noi al buio non esiste, a brave riceverai rispostaHo prenotato anch'io, "al buio".
da noi al buio non esiste, a brave riceverai risposta
ok, noi qua siamo, a prestoNo, no, con "al buio" intendevo dire "senza aver visionato la lista degli impegni" (generalmente in possesso esclusivo delle mogli)
attendo notizie della tua prenotazione
sabato.......ahimè questa la devo saltare!!praticamente sono rimasto da solo perchè tutti sono impegnati per lavoro......porca miseriaccia disgraziatazza!!!!!
...ma come mai di sabato e non di domenica??
sui nebrodi è meglio andarci il sabato, a meno che non ti vuoi trovare in mezzo a quad e 4x4 che ti lanciano pietre addossoperchè nell'ultimo evento è stato deciso con una "votazione" che a molti sarebbe piaciuto che li eventi si facessero di sabato. A me sembra più che altro un'ovvia preferenza per coloro che magari son piu liberi, ma avranno pensato a tutte quelle persone che invece non potranno venire perchè lavorano?
Secondo me questo genere di eventi vanno fatti quasi sempre di domenica, per ovvi motivi.
O.T. Se esponi cosi sembra che i fuoristradisti facciano danni indiscriminatamente!sui nebrodi è meglio andarci il sabato, a meno che non ti vuoi trovare in mezzo a quad e 4x4 che ti lanciano pietre addosso
questa gente va fiera di distruggere tutti i sentieri delle riserve protette, essendo tutti contadini mancati zappano con il 4x4
la gallery continua qui [url]http://www.siciliain4x4.it/escursione4x4_nebrodi_1maggio2005/index.htm[/URL]
segui le info sulla locandinami sa che mi accodo al gruppo.
Ma mi prenoto per doppia razione di sasizza o-o
sui nebrodi al lago tre arie hanno dovuto ricostruire le stade per loro, fai tu, ci sono andato poco tempo fa, e c'èra un'escavatore che stava livellando la strada, quindi non credo sia corretto distrggere i sentieriO.T. Se esponi cosi sembra che i fuoristradisti facciano danni indiscriminatamente!
Io faccio parte anche di quella categoria e i fatti non stanno proprio così anche se inevitabilmente un mezzo più grosso lascia segni più grossi.
niente di preoccupante, cmq risposto in mp risolviamo oggi questo intoppo, non ti devi preoccupareOk, ricevuto messaggio di conferma, anche se un pò "oscuro"
Fili, ti ho scritto un MP
attendo risposta da teOk, ricevuto messaggio di conferma, anche se un pò "oscuro"
Fili, ti ho scritto un MP
ok mi fa piacere, siamo gia presenti su facebook, ma se vuoi fai pureCiao Filì, noi abbiamo gia prenotato ! Posso mettere il link del vostro sito su facebook ? Magari troviamo altri partecipanti........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?