- 25/7/08
- 4.070
- 43
- 0
- 38
- Bike
- Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Bella iniziativa!!!
se tutto va bene nel primo pomeriggioCiao Fili hai più o meno l'idea di quando si potrebbe rientrare? Io nel pomeriggio lavoro quindi ho il problema dell'ora di rientro...Mi fai sapere qualcosa?
non mancheranno altre uscite anche infrasettimanali a prestook grazie Fili, purtroppo mi vedrò costretto a rinunciare...Mi sarebbe piaciuto partecipare alla prossima...
ti aspettiamo ma devi prenotare se confermi la tua presenzaCiao! Se non sono in servizio spero di esserci ! Ciao Filippo
devi ancora mandare la mail di conferma, attendo notizie da teovviamente presente ^^
si per questo non ti devi preoccupare l'acqua si trova sempre lì, vi resta solo prenotarvi per te ed i tuoi amici....forse ci sarò anch'io; in compagnia di altri amici...
...ho letto acqua abbondante, non ci sono fonti d'acqua durante il percorso??2 lt con la sacca d'acqua sono sufficienti??
ti consiglio cmq di portarte la sacca idrica perchè i rifornimenti sono distanti, conosco bene il luogo e la sacca idrica è più fondamentale della borraccia, attendo notizie della tua prenotazione...se mi dici che l'acqua c'è, non porto neppure la sacca d'acqua, parto solo con la borraccia...
...ora vedo di metermi d'accordo con loro e di prenotarmi....
ti correggo ci sono ben due fontane sul percorso e altre varie in altri punti del percorso, confermo che li l'acqua è veramente buonaL'acqua, freschissima e di montagna, c'è alla partenza ed all'arrivo...non sul percorso (mi pare di ricordare) quindi la sacca è d'obbligo.....
ok a breve riceverai una notifica dalla segreteria dell'associazioneHo inviato la mail di prenotazione ....spero di poterci essere...dipende come al solito dai turni di lavoro