• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sabato 24 settembre giro Simbruinico

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Partenza dal solito fontanile di Camerata Nuova,inizio della salita in direzione Campo Secco,arrivati al ponticello si svolta a destra abbandonando quindi la strada che porta alla piana. Ci s'indirizza verso Campaegli,continuando la salita su asfalto. Arrivati al villaggio ci si può fermare per un caffè al Sartana Caffè

www.sartanacafe.com/

da Campaegli si prosegue verso l'omonima piana e si inizia una breve salita nella Val Maiura,dopo pochi km inizia la discesa lungo lo stradone in mezzo alla faggeta che all'altezza di Tre Confini diventa un godibile single track. Ancora bosco fino alla piana di Campo Secco e poi giu in discesa lungo lo stradone che riporta a Camerata Nuova, dopo qualche km il gruppo si separa:da una parte chi non ama i tratti tecnici che proseguono lungo lo sterratone principale, dall'altra gli sgarrupattori che prendono un sentiero in direzione Camerata vecchia che prosegue per due km circa in leggera salita,per poi convergere sulla sinistra in un s.t. pietroso e tecnico che raggiunge il fontanile.
Casco obbligatorio
A scanso di equivoci, non sono una guida.
Chi vuole aggregarsi é il benvenuto, ma ognuno é responsabile per se stesso.
http://www.ilmeteo.it/meteo/Camerata+Nuova/previsioni-orarie?g=1

Partenza ore 9.00 al fontanile di Camerata Nuova, pranzo al sacco.


lista adesienti
concu
pippi
tostarello
diegauzzzzz??????

traccia gps in allegato
 

Allegati

  • ABCampaegli.zip
    55,3 KB · Visite: 19

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Io sto partendo per Livata e ci rimango fino a domenica, sabato mattina forse vado sull'Autore a piedi visto che non posso portare la bici. Se incappiamo negli orari riusciamo anche a beccarci alle vedute

Edit: Ma ci passate alle vedute?!?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Io sto partendo per Livata e ci rimango fino a domenica, sabato mattina forse vado sull'Autore a piedi visto che non posso portare la bici. Se incappiamo negli orari riusciamo anche a beccarci alle vedute

Edit: Ma ci passate alle vedute?!?

Forse domani mattina sono anche io lì.....arrivo con la macchina fino a fine asfalto a campo dell'Osso e poi con moglie e bimbi a piedi sino alle vedute e poi in cima. Poesse che ci si becca.
Qualche ristorantino da consigliare tra Monte Livata e Campo dell'Osso? Poco prezzo e tanto magnare buono :magna:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito


Sempre a quello pensi

Non mi sembra di essermi mai fermato da quelle parti a mangiare. Solitamente ci fermiamo a Camerata Nuova da chi sai tu o a Campaegli al Sartana Cafè
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Sempre a quello pensi

Non mi sembra di essermi mai fermato da quelle parti a mangiare. Solitamente ci fermiamo a Camerata Nuova da chi sai tu o a Campaegli al Sartana Cafè

No, penso anche ad altro, ma Pier88 non me la può dare
A Camerata mi piace, al Sartana sono andato per la prima volta sabato scorso e sinceramente mi ha un pò deluso
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.487
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
attenzione, la traccia è un po' sballata, vabbè tanto il giro lo si conosce, domani la si registra corretta
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
mi sembrava...

bel giro, belle foto, le mie le carico domani o-o

Io ho beccato Pier88 in cima all'Autore....e le mie pupe si son fatte pedalando da Campo dell'Osso (fine asfalto) sino alle vedute. La piccola va su come un treno, in discesa deve imparare: ad un certo punto mi fa "Papà ho paura in discesa io vado meglio in salita!!!"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo