• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sabato 24 mattina proposte


ciao, Perugia vecchia con discesa che intendi?
salire daper cCastelleone arrivare ai cancelli e li fare tutto in discesa fini a Torgiano?
 

Moris131

Biker serius
20/8/12
211
0
0
Spoleto / Perugia
Visita sito
Ciao Waka, domattina alle 9 Appuntamento alla farmacia di Torgiano 100 m a sinistra dopo i semafori.
Faremo il giro di Perugia Vecchia o almeno uno dei tanti che si possono fare in quelle belle zone. Un amico di Toniomele, esperto del luogo ci guiderà...
Se non ci ritrovi il mio numero è 3933789434.
Facci sapere se vieni e se dobbiamo aspettarti.
Ciao

P.S. La natura dei nostri giri è molto Light quindi non aspettarti corse...almeno in salita
 
ciao Moris ,
i giri di Perugiavacchia li conosco banaccio anche io giro spesso li, l'unico tratto in cui sbaglio direzione è quello che risbuca all'allevamento delle oche a Pontenuovo.
il mio unico ostacolo è l'orario, dato che dopo alle 14 devo essere al lavoro.
che dici se vengo ce la faccio per le 12?
 
Moris, niente da fare il mio amico deve rientrare assolutamente a Bastardo alle 12 , quindi per questa volta il giro in vostra compagnia salta, comunque se fate presto ci trovate a Castelleone, noi prendiamo su per il cimitero di Deruta e una volta a castelleone ci buttiamo in discesa dietro il circoletto, semmai ci vediamo li.
ti lascio il mio numero per future uscite : 338 116 18 16 Luca.
comunque sabato e domenica prossimi sono in ferie e quindi si gira tutte e due i giorni, magari ci mettiamo daccordo e giriamo insieme.
ciao e a presto!
 

ilmaestro

Biker novus
18/10/12
31
0
0
Deruta
Visita sito
...mi sarei unito molto volentieri ma domattina devo lavorare!!!mannaggia....Esco alle 12:30 con un po' di amici in giro per i percorsi tra deruta papiano e marsciano....ho pochi km addosso e ultimamente nn ho fatto altro che salite su salite...domani sera devo suonare e allora uscitina molto light magari sabato e domenica prox mi organizzo per nn lavorare di sabato e sono dei vostri!!!Buon divertimento per domattina!
 

Moris131

Biker serius
20/8/12
211
0
0
Spoleto / Perugia
Visita sito
Bel giro oggi con partenza da Torgiano e gran bella discesa tecnica anche se nel bosco un pochino scivolosa.
Peccato che non ne abbiamo potuta fare un bel pezzo perché i cinghialari stavano per "sciogliere i cani" e di prendersi una fucilata non ci andava proprio.
Un grazie ad Antonio che insieme a Toniomele ci ha fatto da guida e.... Ha pazientemente aspettato...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo