• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sabato 24/3 Monte Tancia, semiprescout

cionfo

Biker serius
30/10/09
206
101
0
Roma
Visita sito
Bike
KTM exonic
Buongiorno Bikers!
Mi permetto per la prima volta su questo Forum di proporre un giro che nella versione originale è abbastanza impegnativo.
Il giro è questo www.paolaegino.it/MTB/schede/062sch.htm sono 28 km per quasi 900 metri di dsl.

Però lo propongo con una variante che permette di accorciarlo di 7 o 8 km per portarlo ad una lunghezza adeguata per un evento che cerco di organizzare per il prossimo mese o almeno prima dell'Estate.

Pertanto buona parte l'ho gia fatta diverse volte, la variante che ho tracciato tramite Google Earth mai e gia a vederla dal satellite pare abbastanza impegnativa, temo sia indispensabile anche un po di spingismo.

La traccia modificata la trovate in allegato.

Si parte in ogni caso da Bocchignano in via del Borgo alle ore 10,00, pronti ed ovviamente con bici in ordine e nello zaino il necessario a fronteggiare quelli che potrebbero essere eventuali imprevisti.

Da Bocchignano ci avviamo verso Castel S.Pietro e dopo aver incontrato la traccia seguiremo il giro in senso antiorario.

Il pranzo è al sacco e l'acqua la troveremo a circa metà giro all'Osteria del Monte Tancia.

Presumo che saremo di nuovo alle auto verso le 15,00.

Propongo questo giro che somiglierà molto ad una avventura, naturalmente visto il tipo di iniziativa è palese che vi possono essere pericoli, inconvenienti o quanto altro, pertanto chi partecipa ne è tacitamente al corrente sollevandomi da qualsiasi tipo di responsabilità.

Fatemi sapere!

Ciao
Cionfo
 

Allegati

  • Tancia modificata.zip
    5,4 KB · Visite: 8

cionfo

Biker serius
30/10/09
206
101
0
Roma
Visita sito
Bike
KTM exonic
Dumil(a)! Pure qui ti appropinqui deliberatamente a giocolare con i miei annullamenti?

Sappi che il 4 "dovremmo" riuscire a farla sta prescout.

Se va tutto bene organizzo sta ciclobisteccata e la sponsorizzo anche qui, così conosco pure Tostarello!

Ciao
Cionfo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo