sabato 23 marzo 2013: 9° Miniraduno sulla Montagnola Senese - CONFERMATO

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.738
9.137
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Un grazie a tutti :prost:

Leggere i commenti entusiastici, ma prima ancora vedere le facce soddisfatte di tanti amici vecchi e nuovi dà un senso alle ore passate col seghetto o la zappa in mano, che sono state tante, ve lo assicuro.

Un grazie che va girato anche a chi ha collaborato alla pulizia dei sentieri, rinunciando ad un'uscita in bici per contribuire alla "causa" del divertimento collettivo. Ed un grazie alle "scope", che svolgono un compito ingrato e faticoso ma indispensabile...

NENCIOOO LE FOTOOOOOO!!!!!
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Devo dire , da partecipante a tutte le edizioni di questo raduno, che ogni anno vi superate...gestire così tanti bikers sembra per voi quasi una cosa naturale e semplice anche se in realtà è il contrario. L'esperienza di tanti anni , il lavoro sui sentieri, la scelta del percorso e l'ottima frecciatura hanno reso tutto perfetto tanto da far quasi passare in secondo piano il fantastico ristoro!!
Percorso duro ( per me..) e con tanta salita che ha messo a dura prova chi era a corto di allenamento.:i-want-t: Scelta del percorso comunque azzeccata perchè gli ingorghi sono stati veramente ridotti al lumicino.
Bravissimi !!
Per il resto è stata una rimpatriata , ho rvisto tanti amici e tanti era un bel pò che non vedevo!!
Grazie a tutti , mi sono divertito tanto!
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Grande giornata di mtb ieri !!
:prost:
Un grazie enome al Sembola, Verdax, Mxl, Lancillotto, Dore, Paolino e tutti quelli che hanno collaborato per la sua riuscita.
image.php


Nonostante i soli 900 mt il giro era veramente duro e alla fine ero bello cotto.
Geniale la tabellatura che secondo me è stata anche la chiave di volta per uno svolgimento senza intoppi del giro.

Da un particolare della foto sopra si evince chiaramente lo spirito della giornata
image.php


(ma anche che eravamo ad inizio giro e non sapevamo cosa ci aspettava :omertà:)

Le altre poche foto le metto stasera nell'album
 

ASTROM

Biker novus
3/2/08
16
0
0
64
Chianti
Visita sito
COMPLIMENTI A TUTTI I CINTI SENESI E AL SEMBOLA

Percorso bello, ben indicato (anche se sono riuscito a perdermi nell'unica fuga in avanti ) e sopratutto ben pulito con seghetto e zappa come ho letto.

Peccato di non esser riusciti a fare una foto di gruppo magari a Pernina.

Un ++++ al ristoro finale con 1° premio ad una fantastica finocchiona di cui mi è toccato una rondella grassa come una ruota di camion, 2° premio alla dietetica crema mascarpone di Nofix, 3° una squisita crostata

ANCORA GRAZIE E BRAVI
 

pilu60

Biker serius
COMPLIMENTI A TUTTI I CINTI SENESI E AL SEMBOLA

Percorso bello, ben indicato (anche se sono riuscito a perdermi nell'unica fuga in avanti ) e sopratutto ben pulito con seghetto e zappa come ho letto.

Peccato di non esser riusciti a fare una foto di gruppo magari a Pernina.

Un ++++ al ristoro finale con 1° premio ad una fantastica finocchiona di cui mi è toccato una rondella grassa come una ruota di camion, 2° premio alla dietetica crema mascarpone di Nofix, 3° una squisita crostata

ANCORA GRAZIE E BRAVI

Bella susina, hai dimenticato di dichiarare la doppia dose e porzione di caffè con panna..:omertà:...ma io ho le prove e domani
E pubblicherò !!!!:duello::
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
grazie a tutti...dei ringraziamenti!
quest'anno il percorso non era proPIo"elementare"ma duretto ,eppure il serpentone di bikers-dire pedalatori mi pare esagerato, da scopa ho visto spingere in diversi...-è stato abbastanza scorrevole, senza grossi guai meccanici....pero' l'anni prossimo voglio una ciotola di crema al mascarpone anch'io ,popo' di troiai!!!:arrabbiat:
un saluto a tutti quelli che non son riuscito a ringraziare di esser venuti e ..alla prossima!

[MENTION=351]sembola[/MENTION]:scusa ancora per la polemica/incazzatura a fine giro, forse era dovuta a un calo di zuccheri...dopo una:nunsacci:...decina di fette di torta e un paio di birre andava gia' meglio...:smile:
 

tomb

Biker spectacularis
grazie a tutti...dei ringraziamenti!
quest'anno il percorso non era proPIo"elementare"ma duretto ,eppure il serpentone di bikers-dire pedalatori mi pare esagerato, da scopa ho visto spingere in diversi...-è stato abbastanza scorrevole, senza grossi guai meccanici....pero' l'anni prossimo voglio una ciotola di crema al mascarpone anch'io ,popo' di troiai!!!:arrabbiat:
un saluto a tutti quelli che non son riuscito a ringraziare di esser venuti e ..alla prossima!

[MENTION=351]sembola[/MENTION]:scusa ancora per la polemica/incazzatura a fine giro, forse era dovuta a un calo di zuccheri...dopo una:nunsacci:...decina di fette di torta e un paio di birre andava gia' meglio...:smile:

sei sempre a lamentarti gnamo.....:spetteguless:
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Un po' di scatti a caso; la qualità non è proprio il massimo...giusto per ricordare la bellissima giornata di ieri...



P1010049_zps1a5c813a.jpg


P1010053_zpsdcc343ad.jpg



P1010036_zps792574d1.jpg


P1010034_zpsdad4873e.jpg


P1010030_zps8b04274e.jpg


P1010027_zps533fcbbe.jpg


P1010026_zps78d27b35.jpg




P1010028_zps0bb5e5d0.jpg


[COLOR=windowtext][URL="http://i159.ph"][url]http://i159.ph[/url][/URL][/COLOR][COLOR=windowtext]otobucket.com/albums/t135/beluga_satic/P1010050_zpsce444de2.jpg[/IMG[/COLOR]]



[IMG]http://i159.photobucket.com/albums/t135/beluga_satic/P1010044_zps0f2043fc.jpg

P1010043_zps65959b1a.jpg




P1010040_zpsffcc5446.jpg


P1010042_zps622dce65.jpg


Un Botolo in trasferta in terra senese

P1010033_zps579b36d3.jpg
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
[MENTION=117]Paolino[/MENTION]

Infatti quando sono venuto a salutarti pensavo che tu ce l'avessi con me e
infatti per precauzione mi sono allontanato subito..:smile::smile::medita:
 

Stellins

Biker serius
2/10/10
112
1
0
San Miniato
Visita sito
Bike
Ibis Ripmo af
non so voi ma io mi son divertito, credo fosse impossibile perdersi con tutte le frecce che c'erano ad indicazione.
Spettacolo! Bravi Bravi Bravi

e per i cinti senesi hip hip urrà!!! :}}}:
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Grazie per la splendida giornata. E' sempre un piacere fare una levataccia alle 5,40 quando poi ci si diverte in questo modo. Ho faticato più dello scorso anno, infatti ho portato in giro la video-camera ma ho ripreso veramente poco, tanto da non poter fare un montaggio decente. Se qualcun altro ha più materiale, mi invii la propria mail che gli invio quel che ho.
Complimenti a Sembola, a tutti quelli che si sono sbattuti anche nei giorni precedenti e alle scope, compito ingrato, non solo per la mancata crema al mascarpone
....pero' l'anni prossimo voglio una ciotola di crema al mascarpone anch'io ,popo' di troiai!!!:arrabbiat:
Tranquillo, è andata via talmente in fretta che siam rimasti senza in parecchi. Ho visto gente farsela versare nel bicchiere dove aveva ancora residui di vino rosso.
 
un pensiero al poveromo che ci è morto quasi davanti agli occhi....RIP :(

veniamo a noi....
eravamo un pò preoccupati nella riuscita della giornata con tutta quella gente ma soprattutto come sempre il pensiero era quello di cercare di tenere a freno alcuni personaggi frettolosi,
perchè c'hanno sempre il permessimo di mezza giornata...se non tornano in un certo orario son mazzate!! :arrabbiat::arrabbiat:
(vi vogliamo bene....ma il prox anno fate le scope!! giustamente come dice Paolino e Mxl che si sono fatti un mazzo tanto come tutti gli anni).
[MENTION=117]Paolino[/MENTION] e Mxl....non ho fatto in tempo a lasciarvi la crema di Nofix è sparita in un attimo...il Sembola ha dovuto leccare la pentola ed il coperchio per raccatterne un pò!!)
mi scuso con i 30/40 biker che ho superato nel Lancillottolo ma era per giusta causa!!! :smile::smile::smile::smile::smile:
era in corso una "caccia al lepretto" ....LancillottoVSVerdax :celopiùg::duello:
son contento della buona riuscita, di aver rivisto tanta gente che da tempo non rivedevo e di nuove facce ;-)

oggi sono un pò dolorante ma contento :scassat:

prossimo anno ci sarà la decima edizione...speriamo che siamo ancora migliore di ieri e comunque ci sarà qualche cambiamento a livello organizzativo
per accontentare sia i più lenti che i più frettolosi :mrgreen:


grazie a tutti


[MENTION=351]sembola[/MENTION] sei una garanzia ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo