Qualcuno ha voglia di un giretto più soft di guarcino per sabato mattina dalle parti deicastelli? non so, castel gandolfo, vivaro, tuscolo...
Da-Franck ha scritto:Uè!!!!discepolo....come ti permetti di fare una cosa "alternativa" a me????
ahahahahah
prima o poi....ti condurrò con me a Guarcino..... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
daveroooo?????? :-? :-? :-?Axlwar ha scritto:Da-Franck ha scritto:Uè!!!!discepolo....come ti permetti di fare una cosa "alternativa" a me????
ahahahahah
prima o poi....ti condurrò con me a Guarcino..... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
zitto che forse io e crps veniamo
Axlwar ha scritto:Ok..allora credo che mi aggrechero a guarcino....se c'è qualche altro principante che vuole venire è in buona compagnia! andiamo molto piano piano, chiedo scusa fin da ora a quelli a cui ostruirò un pò di strada
oddiokasko ha scritto:Allora io stò tranquuillo... :-x si ce vieni cò l'atala....scherzo! pensa che la figura più barbina che ho fatto in bici è stata a m. cavo con uno che aveva una decathlon full con davanti la manitu axel e droppava 1,5 mt.... :-? si ce ripenso me viè dà piagne %$)) me sò sentito un cazzone... :???: non salto più di 70 cm....
Axlwar ha scritto:oddiokasko ha scritto:Allora io stò tranquuillo... :-x si ce vieni cò l'atala....scherzo! pensa che la figura più barbina che ho fatto in bici è stata a m. cavo con uno che aveva una decathlon full con davanti la manitu axel e droppava 1,5 mt.... :-? si ce ripenso me viè dà piagne %$)) me sò sentito un cazzone... :???: non salto più di 70 cm....
vedrai vedrai :-?
Hai trovato la persona che cerchi, almeno così siamo in 2Axlwar ha scritto:Ok..allora credo che mi aggrechero a guarcino....se c'è qualche altro principante che vuole venire è in buona compagnia! andiamo molto piano piano, chiedo scusa fin da ora a quelli a cui ostruirò un pò di strada
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?