Sabato 22 ottobre: Val di Merse

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
IMG_4511.JPG


IMG_4512.JPG


IMG_4513.JPG
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
ZioPython ha scritto:
Ma la spada l'avete sfilata??

troppa acqua dalle foto, ci vole il vino, fate ruggine bimbi...

belle èèèè comunque, inutile dire complimenti ad Antonio...una garanzia

Sei mancato.... forse hai fatto bene perchè c'è stato da bagnarsi i piedi però...... la temperatura quasi estiva non ci ha creato problemi.

Colgo l'occasione (con un pò di calma) di ringraziare e fare gli elogi al grande Sembola per avermi(ci) accompagnato in questo bellissimo tour, belle chiaccherate durante la pedalata e risposta sempre pronta ai miei quesiti, sa tutto!! :hail: .
 

G.C. Val di Merse

Biker novus
19/2/05
30
0
0
Rosia (SI)
Visita sito
:-) :-) Ciao ragazzi,

mi permetterei di inserirmi nella discussione.

Complimenti al Sembola, che mi pare di intuire ha tracciato un bell'itinerario, e a chi ha fatto le foto, davvero suggestive; grande merito comunque va ai posti che son belli di per se stessi...

Allora: per chi volesse avere informazioni dettagliate sui percorsi da fare in zona vi ricordo che esiste una guida "TERRE DI SIENA - VAL DI MERSE IN BICI" (alla realizzazione della quale ho collaborato personalmente insieme agli amici Andrea Rossi ed Enrico Caracciolo) che possiamo inviare del tutto gratuitamente (comprese le spese di spedizione) a chi vorrà comunicarci un indirizzo di posta ordinaria alla seguente e-mail: [email protected]

Il tempo di aspettare che il postino vi porti il pacco ed avrete tutte le notizie sull'area: mappa generale con notizie utili per affrontare i percorsi in Val di Merse, 11 schede per altrettanti itinerari con cartine dettagliate,relative altimetrie, descrizioni testuali e brevi cenni storico-artistici alle località interessate dai tracciati.
In più vi ricordo che i percorsi sono completamente segnalati in loco con cartellini direzionali e richiami a vernice bianco-verdi (attenzione alla zona del Monte Quoio però, qualche ganzo li ha tolti tutti dall'Agricamping le Fontanelle fino al bivio per Scalvaia; la segnaletica dei percorsi n. 9 e n. 10 è in via di ultimazione).

Per qualsiasi altra richiesta su altri percorsi non segnalati contattateci senza problemi al nostro indirizzo e-mail o al 335.1726486, e naturalmente contattate anche il Sembola che, nonostante non faccia parte della nostra associazione, è molto esperto della zona!

Alla prossima! ;-) ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo