Sabato 21 con replica sabato 28 LUGLIO MTB BY NIGHT A MONTEVECCHIO

nino52

Biker ultra
1/11/08
667
7
0
guspini
picasaweb.google.com
Sabato 21 con replica sabato 28 LUGLIO MTB BY NIGHT A MONTEVECCHIO

10^ Escursione notturna in mountainbike

Escursione libera, nessuno organizza tutti organizziamo, ognuno si assume le proprie responsabilità.
I partecipanti devono essere in totale autosufficienza con impianto illuminazione bici, idrica, alimentare e meccanica.
Al rientro è previsto il solito spuntino di fine escursione ( € 8,00 circa) chi intende partecipare deve dare l'adesione con congruo anticipo.

Percorso: km 42
Grado di difficoltà: impegnativo
Tempo di percorrenza: 4/5 ore circa
Itinerario: Montevecchio - Croccorigas - Gennas - Portu Maga - Piscinas - Ingurtosu - Montevecchio

Programma: dalle ore 20,00 ritrovo a montevecchio presso la sede del Piccalinna.
Partenza ore 21,30
Sono previste tre soste: Gennas - Portu Maga - Piscinas
rientro in sede ore 2,30/3,00 circa, segue spuntino......fine manifestazione.....???????
 

rino1

Biker novus
10/1/07
9
0
0
Quartucciu
Visita sito
qualche dato in più tipo dislivello tot. è aperta anche a principianti che hanno il passo da principianti ( saranno aspettati o mollati nel buoi della notte ) grazie .
 

nino52

Biker ultra
1/11/08
667
7
0
guspini
picasaweb.google.com
qualche dato in più tipo dislivello tot. è aperta anche a principianti che hanno il passo da principianti ( saranno aspettati o mollati nel buoi della notte ) grazie .

il percorso è impegnativo, il dislivello è di circa 700 mt, è sconsigliato a principianti e a quelli privi di un minimo di allenamento, è chiaro che il percorso si farà stando tutti insieme, nessuno sarà lasciato indietro, si parte e si rientra tutti insieme.
con l'esperienza delle passate edizioni, tra giro e spuntino si presume che si finirà un pò tardi o meglio (a chizzi ) Per chi non volesse mettersi in macchina per rientrare può portarsi sacco a pelo e stare in sede a riposarsi e ripartire al mattino.....
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.517
2.855
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
non sarà peggio dell'escursione fatta sotto il diluvio tempo fà.vero?ahhahah .io cmq dovrei esserci alla sola escursione
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.517
2.855
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
sarà di sicuro migliore, dal punto di vista meteo sicurame!
il percorso se pure più lungo è anche più tranquillo...ti picerà di sicuro
non ci sarà la luna, per questo sarà più intrigante....

ok allora....per adesso sono riuscito a farmi cambiare il turno Domenica a dolianova sentirò altri amici .
salutoni
 

paolofigus

Biker tremendus
io mi porto la tenda in bici, quando mi stanco mi accampo
una traccia per evitare di perdersi nel bosco di notte
 

paolofigus

Biker tremendus
Tutto tace
Dove si dà l'adesione con congruo anticipo?
Grazie
 

Amos Cardia

Sardinia Biking
16/6/08
898
3
0
Sinnai
www.sardiniabiking.com
Bike
Trek SuperFly
Scusate, se sono off topic cancellatemi subito, ma magari in questo post, per il tipo di escursione, c'è qualcuno interessato a fare un investimento in ottime luci. Sto vendendo per conto di un amico (usati poco o niente perché ce li aveva in prova sul lavoro):

- Lupine Betty7 (per amanti della perfezione tedesca dell'azienda leader al mondo dei fari), usato 5 o 6 volte. Nuovo costa 735 € (più spedizione), se siete realmente interessati fatemi sapere che ci sentiamo per il prezzo.


- My Tiny Sun Sport 2700X, usato circa mezz'ora, vendo a 250 € (eventuale spedizione gratis, ma tanto qui siamo tutti sardi). Nuovo costa 409 € senza spedizione.

Ciao e grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo