Sabato 20 brindisi di Natale su Poggio Pratone+Poggio Ripaghera(per chi vuole)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
Come tutti gli anni il fine settimana prima di Natale ci ritroviamo sul Poggio Pratone per brindare, mangiare panettone e scambiarsi gli auguri. Per me un giorno vale l'altro vorrei aspettare un pò per vedere come si mette il meteo. Per chi non fosse mai venuto il giro è tranquillo. Si sale si brinda e si torna indietro con calma, ognuno porta qualcosa (serve solo spumante e panettone) dipende anche da quanti siamo. Una parte del gruppo proseguirà per allungare il giro fino alle 14/14:30, gli altri riusciranno tranquillamente a rientrare per pranzo.
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
ecco i partecipanti dell'anno scorso, purtroppo il meteo avverso ridusse assai il numero

DSCN0024.jpg
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Di solito noi facciamo la replica del brindisi in Fontesanta il primo dell'anno perchè chi va in mtb il primo dell'anno ci và tutto l'anno!!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
52
Firenze
Visita sito
.......gia' mi ricordo ancora quel ragazzo accanto a te mister scendere con una rigida come se fosse un 4adrimmortizzata, e noi stiamo a parlare di componenti....
 

claudiocecco

Biker serius
19/3/07
164
0
0
firenze
Visita sito
Come tutti gli anni il fine settimana prima di Natale ci ritroviamo sul Poggio Pratone per brindare, mangiare panettone e scambiarsi gli auguri. Per me un giorno vale l'altro vorrei aspettare un pò per vedere come si mette il meteo. Per chi non fosse mai venuto il giro è tranquillo. Si sale si brinda e si torna indietro con calma, ognuno porta qualcosa (serve solo spumante e panettone) dipende anche da quanti siamo
Bravo Mister :}}}:
bella iniziativa o-o
mi associo
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Visto. Anche per radio il colonnello mostrava un ottimismo decisamente poco velato a partire già da venerdì.
La mia preferenza va a sabato, ma comunque se si decide per domenica mi adeguo o, al limite, vi accompagno per un pezzo.
 

Classifica mensile dislivello positivo