• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SABATO 2 DICEMBRE - Inaugurazione nuova sede NOSY BE

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito
FINALMENTE !!!!!!!!

SABATO 2 DICEMBRE c'è l'inaugurazione del nuovo negozio!!!

Dopo tante sofferenze ci sono riuscito..........

Siete tutti invitati dalle 17.30 in poi.......


ci vediamo sabato

questo il nuovo indirizzo
Via Maestri del Lavoro 10
Teramo
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
negozio di mtb, presumo? se è così appena passo da quelle parti ti vengo a trovare!!!
O.T= Eh Eh, la volpe del mio avatar è più fortunata......
 
D

dolomia

Ospite
Ogni tanto ci passo pure io da teramo. Intanto auguri, poi magari ti passo a trovare!
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
lumerennù;1002584 ha scritto:
negozio di mtb, presumo? se è così appena passo da quelle parti ti vengo a trovare!!!
O.T= Eh Eh, la volpe del mio avatar è più fortunata......

ciao lu come va la vitaccia, dopo tanto ci si risente!!!!!! chissa' quando c'incontreremo x farci na calata insieme????8-)
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
Tanti auguri da tutti i ciociari !!!!!o-o

ue disgrazia' ..faccia brutta ma allora siete ancora vivi???? un abbraccio e salutami mr. foes e il resto della gentaglia malamente che ti porti a zompa' sotto alla pinetina!!!!!! ciao mik un abbraccio.o-oo-oo-oo-oo-o vi vengo a trova' dopo le feste........e bastonate a tutti, intanto preparate qualcosa di mortale, che mi voglio proprio diverti'........
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito

ro se sabato pomeriggio non lavoro preparo una squadra da pescara, pe veni' a fa mbo' di cummedia......altrimenti ci si vede dopo le feste, sono in procinto al tour de force natalizio e non so se domani me la scampo. cmq AAAUUUGGGUURRRIIISSSSSSSIIIIMMMMMIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo