Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti, per sabato mattina si sarebbe pensato a un giro con partenza e ritorno a magione.Il giro è denominato dei sette monti e si puo trovare su [url]www.nelleterredeltrasimeno[/URL] itinerario n 11 .
.....ma per un novizio potrebbe andare?????Non vorrei essere d'intralcio semmai con un amico mi unirei volentieri.....al limite prima che si fa buio arrivero'!!!!ahahahahah
.....ma per un novizio potrebbe andare?????Non vorrei essere d'intralcio semmai con un amico mi unirei volentieri.....al limite prima che si fa buio arrivero'!!!!ahahahahah
La natura delle nostre escursioni è "light" (per il momento) ...... quindi se ti va di unirti sei il benvenuto. Il percorso non lo conosciamo (sabato abbiamo fatto "il crinale di Montali" prelevato dalla stessa fonte e fatto con l'ausilio del gps) quindi non saprei dirti se è impegnativo o meno: sul sito indicato da Antonio viene classificato con grado di difficoltà "medio"....
Appuntamento alle 8,30 di Sabato davanti alla Coop di Magione (nei pressi della prima rotatoria che si incontra dall'uscita della superstrada, direzione Magione).
Chi si volesse aggregare, è naturalmente benvenuto .