• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sabato 19 Settembre 2015: VAL VENZONASSA

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Dopo tante dolomiti un ritorno alle Prealpi Carniche, per domani ho in programma la Val Venzonassa con digressione fino a C.ra Ungherina e rientro per la Val del Torre, percorso di 60km c.a. per 2300/2400 di dislivello, semplice tecnicamente ma abbastanza faticoso.
Se qualcuno è interessato mi può contattare via forum.
Buone pedalate a tutti
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Mi cospargo il capo di cenere...effettivamente rientra nelle Prealpi Giulie Settentrionali. Bravo Lanfur.

Il giro l' ho comunque fatto, la traccia era quella della Venzonassa Bike Marathon 2013 alla quale ho aggiunto la salita con ritorno per la medesima forestale alla C.ra Ungherina, ne sono usciti 64km x 2500 di dislivello. NON FATELO!!! Le tracce della parte prima dell' arrivo a Gemona sono completamente invase dalla vegetazione, servirebbe davvero un machete, non è una battuta ma un dato di fatto! Collo, braccia e gambe come se mi fossi imbattuto in un branco di puma incazzati, sono davvero tutto un graffio.

Eccolo qui:
https://connect.garmin.com/modern/activity/903337292

Buone pedalate a tutti!
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito

Non a caso la Venzonassa 2014 e 2015 ha cambiato percorso ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo