Sabato 19 Aprile: II Miniminiraduno sulle colline fiorentine

Maremma cane !
Da un mese mi ero comprato i biglietti del treno , avevo preparato la bici , comprato tonno&fagioli , puntato la sveglia alle 6 per il treno alle 8 e ...
mi sono alzato ho visto bagnato in terra e sono tornato a dormire ??????????

Mah .... anderò a fare un giro da solo tanto non mi merito altro .


Ora dopo una cazzata del genere 'un c'ho più nemmeno il coraggio di chiedere alla gente se vuole venire a fare un giro con me se io stesso non riesco a mantener fede alle promesse fatte .
 

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
dai non ti abbattere così!!!!!! anche a me è dispiaciuto non esserci!!!!! penso che ci saranno tante altre occasioni!!!!! vediamo di organizzare qualcosaltro per le prossime settimane! ok? ciao.
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
purtroppo sono il primo a raccontare come è andata .. infatti a monte senario la mia ruota libera ha tirato le cuoia e sono dovuto tornare indietro, facendomi venire a prendere dalla moglie sulla via bolognese :azz-se-m:. Prima di me rossodisera aveva dovuto alzare bandiera bianca per rottura del forcellino.. ma non è che antobike ci ha fatto qualche macumba? :smile:

Meno male poi che all'andata ho accompagnato nofix sul treno per Vaglia, altrimenti ce lo facevate andare da solo :soffriba:
Per il resto meteo buono nonostante un po' di vento e situazione fango sotto controllo, chi è restato a letto ha fatto male

Alla prossima :prost:
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
purtroppo sono il primo a raccontare come è andata .. infatti a monte senario la mia ruota libera ha tirato le cuoia e sono dovuto tornare indietro, facendomi venire a prendere dalla moglie sulla via bolognese :azz-se-m:. Prima di me rossodisera aveva dovuto alzare bandiera bianca per rottura del forcellino.. ma non è che antobike ci ha fatto qualche macumba? :smile:

Meno male poi che all'andata ho accompagnato nofix sul treno per Vaglia, altrimenti ce lo facevate andare da solo :soffriba:
Per il resto meteo buono nonostante un po' di vento e situazione fango sotto controllo, chi è restato a letto ha fatto male

Alla prossima :prost:
Allora eri proprio tu! Ti ho visto all'altezza di Montorsoli, ma non ero sicuro che fossi tu, ero bello che inca***to, in quanto nottetempo, un simpaticone (per la seconda volta in due mesi), m'ha forato una gomma della macchina po**o cane.:celopiùg:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Voglio ringraziare sentitamente i ragazzi che hanno organizzato il mini-mini raduno delle colline fiorentine, jastep, mistercarnia, rossodisera....spero di non dimenticarmi nessuno,
bellissimo giro, ottima compagnia, tanto fango e tanta acqua, una giornata indimenticabile, era il mio primo raduno ma già non vedo l'ora di partecipare al prossimo...
...grazie ancora ragazzi
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Gran bel giro con tutti gli ingredienti giusti per una vera giornata di mountain bike.
L'acquata di ieri notte a dato quel tocco in più che ci voleva per rendere una girata già di per se bella qualcosa di veramente speciale.

Un plauso speciale in ordine sparso a: Barney unico Puttiano presente, Paupau unico a farmi compagnia in treno, Enzo che prima del raduno ha accompagnato un suo amico in bici sulla futa, RossodiSera che per non essere da meno si è sciroppato un "Monte Senario - Firenze - cambio forcellino - Trebbio" a tempo di record, Cristina unica rappresentante del gentil sesso, Mistercarnia per la guida e l'ottima selezione del tracciato, Jastep per aver fatto da cane pastore (e anche avermi accompagnato a casa), il trio livornese che ha avuto il coraggio di mettersi in viaggio la mattina presto dopo tutta quell'acqua che era venuta (peccato per F@brizio), la banda senese-amiatina su cui si puo' sempre contare,
e comunque un grazie di cuore a tutti i presenti
:-?:-?:-?
 

momus

Biker novus
10/4/08
19
0
0
48
firenze
Visita sito
Grazie a tutti gli organizzatori e ai partecipanti di questo magnifico raduno, avete fatto proprio un bel lavoro!!!!!!!
Mi sono veramente divertito !!!!!
Spero ci saranno presto nuove occasioni per uscire insieme!!!!
 

Rossodisera

Biker popularis
24/4/07
61
0
0
Firenze
Visita sito
Che dire se non...che spettacolo!
Se ho fatto quel che ho fatto e mi son tirato il collo per rientrare nel giro...è stato solo perchè di gente per cui valesse la pena farlo, ieri, ce n'era un bel po'.
Il fango, le forature, le rotture anche drammatiche...non solo fanno parte del giochino...ma finiscono per esaltarne lo spirito.
Ciò che tanto dà...tanto richiede: fosse pure un forcellino di riserva da portarsi dietro a vita, magari cucito sottopelle.
Fosse pure mettersi in macchina da livorno, siena o pistoia quando il cielo è plumbeo e la notte è stata di tregenda.

Il resto è solo bitume ed un mondo fatto di docili pendii e cieli tersi...cercando di pedalare facendo sempre meno fatica, con sempre meno macchie da dover lavare via o cerchioni da ricentrare, o ruote libere da cestinare.
On the way...to the grave.

Onore a chi c'era ed a chi, piegato dalle soverchianti forze del male, non ha potuto esserci.
Onore ai porci di montagna.

p.s. menzione speciale a Bettimass, Mimmo ed a tutti coloro che, alla prima esperienza e con magari pochi o rugginosi chilometri nelle gambe, hanno morso il manubrio e chiuso il giro.
 

pruno

Biker novus
15/4/08
1
0
0
vicchio
Visita sito
Volevo ringraziare gli organizzatori del mini raduno di ieri, bellissima giornata! Con tutto quel fango ho anche qualche dolorino di meno!! Grazie ancora e alla prossima! Un saluto a tutti quanti i partecipanti. GIGI (pruno)
 

artu

Biker superis
21/9/06
382
0
0
Montevarchi (AR)
Visita sito
Che dire se non...che spettacolo!
Se ho fatto quel che ho fatto e mi son tirato il collo per rientrare nel giro...è stato solo perchè di gente per cui valesse la pena farlo, ieri, ce n'era un bel po'.
Il fango, le forature, le rotture anche drammatiche...non solo fanno parte del giochino...ma finiscono per esaltarne lo spirito.
Ciò che tanto dà...tanto richiede: fosse pure un forcellino di riserva da portarsi dietro a vita, magari cucito sottopelle.
Fosse pure mettersi in macchina da livorno, siena o pistoia quando il cielo è plumbeo e la notte è stata di tregenda.

Il resto è solo bitume ed un mondo fatto di docili pendii e cieli tersi...cercando di pedalare facendo sempre meno fatica, con sempre meno macchie da dover lavare via o cerchioni da ricentrare, o ruote libere da cestinare.
On the way...to the grave.

Onore a chi c'era ed a chi, piegato dalle soverchianti forze del male, non ha potuto esserci.
Onore ai porci di montagna.

p.s. menzione speciale a Bettimass, Mimmo ed a tutti coloro che, alla prima esperienza e con magari pochi o rugginosi chilometri nelle gambe, hanno morso il manubrio e chiuso il giro.

Già mi ha pianto il cuore non poter venire, poi dopo queste parole che ti catapultano a pieno in quell'atmosfera magica, un po' avventurosa e pioneristica, e vorrei dire un po' "cavalleresca" del tutti per uno....:duello:
Perchè... ho partecipato a pochi di questi eventi ma il clima che si respira fa veramente sentire che la missione è compiuta se tutto il gruppo la porta a compimento con uno spirito di squadra che ti fa sentire bene.

Ecco!:il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo