Sabato 19..........ancora Caldirola

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Sabato mi sono aggregato anch'io ai Cab11: grande giornata FR-DH, per una volta ho provato anch'io l'ebbrezza di farmi le salite in seggovia e concentrarmi solo sulla discesa!!! Peccato per il terreno friabilissimo della pista nuova che è veramente impegnativa!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
biker_simone ha scritto:
Sabato mi sono aggregato anch'io ai Cab11: grande giornata FR-DH, per una volta ho provato anch'io l'ebbrezza di farmi le salite in seggovia e concentrarmi solo sulla discesa!!! Peccato per il terreno friabilissimo della pista nuova che è veramente impegnativa!

io non ho visto nessuna coiler... %$)) %$)) %$)) sicuro di essere stato a caldirola? :smile: :prost:
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Ahimè son tornato... :???: :???: :???:
E così mentre mi godevo le spiagge voi ad allenarvi...
Disgra! :-x

Vabbè anche se la pista non sarà il massimo, ci divertiamo con la compagnia!

Noi si arriva su al sabato mattina presto (o quasi)...
i genuensi che fanno tornano a casa o dormono lì?
Potremmo stare viscini viscini :eek: :-o :prost: :-x
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
@ corr@ senza te i cabinari a caldirola erano spaesati.... uno aveva una bici strana senza ammo post %$)) l'altro non aveva le protezioni e vagabondava in giro cercandole %$)) , l'altro ancora montava uno strano aggeggio con antenne degne di un satellite sul tetto del camper (forse cercava di raggiungerti via radio :-( ) %$)) %$)) %$))
si sono portati anche un nuovo adepto del :free: x tentare di sopperire... niente da fare :???:
ti prego non abbadondonarli mai +! 8-) 8-) 8-) :smile:
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
BazOOka ha scritto:
@ corr@ senza te i cabinari a caldirola erano spaesati.... uno aveva una bici strana senza ammo post %$)) l'altro non aveva le protezioni e vagabondava in giro cercandole %$)) , l'altro ancora montava uno strano aggeggio con antenne degne di un satellite sul tetto del camper (forse cercava di raggiungerti via radio :-( ) %$)) %$)) %$))
si sono portati anche un nuovo adepto del :free: x tentare di sopperire... niente da fare :???:
ti prego non abbadondonarli mai +! 8-) 8-) 8-) :smile:

:smile: non posso lasciarli un attimo :smile:
BazOO ma che devo fare??? Dai sabato ci vediamo e ci facciamo una 2 giorni di divertimento!!!

@Simone...complimenti per l'acquisto!!! allora ti sei fatto irretire dal fr-dh :-x io fossi la stinky però mi arrabbierei ad andare i nsalita :smile: :smile:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
@Simone...complimenti per l'acquisto!!! allora ti sei fatto irretire dal fr-dh :-x io fossi la stinky però mi arrabbierei ad andare i nsalita :smile: :smile:

Si come dice BazOO sono finito anch'io nella pentola del FR e sono pure bello cotto!! Alla fine ho scelto la stinky un pò per il prezzo un pò perchè rimane pedalabile in salita, basta andare piano...ma veramente piano: ho fatto varazze-prariondo in 3h30 costringendo i miei amici in versione XC ad aspettarmi sempre!!! Poi in discesa va beh non faccio commenti :free: :free: :free:
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
biker_simone ha scritto:
BazOOka ha scritto:
io non ho visto nessuna coiler... %$)) %$)) %$)) sicuro di essere stato a caldirola? :smile: :prost:

Quale coiler? Stinky :free: :smile: :smile: :smile:

Pensa che ieri mi con la stinky mi sono fatto il giro del beigua day facendomi tutta la salita!!!! :???:

Stinky??? Cosa vedono i miei occhi? :!:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Gel ha scritto:
biker_simone ha scritto:
BazOOka ha scritto:
io non ho visto nessuna coiler... %$)) %$)) %$)) sicuro di essere stato a caldirola? :smile: :prost:

Quale coiler? Stinky :free: :smile: :smile: :smile:

Pensa che ieri mi con la stinky mi sono fatto il giro del beigua day facendomi tutta la salita!!!! :???:

Stinky??? Cosa vedono i miei occhi? :!:

@ GEL HAI GIà ORDINATO LA DEMO 8? :-o :smile:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Gel ha scritto:
biker_simone ha scritto:
BazOOka ha scritto:
io non ho visto nessuna coiler... %$)) %$)) %$)) sicuro di essere stato a caldirola? :smile: :prost:

Quale coiler? Stinky :free: :smile: :smile: :smile:

Pensa che ieri mi con la stinky mi sono fatto il giro del beigua day facendomi tutta la salita!!!! :???:

Stinky??? Cosa vedono i miei occhi? :!:

Non preoccuparti Ale che rimarrò sempre pedalatore, per ora mi tengo anche il dawg e poi la stinky è pedalabile nonstante non abbia ancora ottimizzato la posizione in salita, i giri tipo beigua o melogno si fanno tutti pedalando senza problemi, basta andare piano e con un paio di denti più agili che superi qualunque pendenza!!!
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
Simo, qual'è la differenza di peso da montate tra dawg e stinky?...ho il telaio della stinketta smontato e stavo pensando a una cosina da provare
:-x

Dovrebbe essere di circa 4 kg, appena torno a casa stas peso la stinky e poi ti so dire il valore preciso. Comunque la mia dawg a seconda delle gomme, delle camere d'aria e dei pedali fluttua tra 14,4 e 15 kg quindi c'è un mezzo kg di margine in più o meno.
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Sto resistendo stoicamente agli attacchi del lato oscuro :free:

Non posso deludere la razza in estinzione dell'xc, sono la loro ultima speranza... :specc:

Ma le forze dell'impero si fanno sempre più forti, mi stanno accerchiando da tutti i lati, non so se ce la farò.... :???:

Purtroppo la mia maggior preoccupazione, se cedo al lato oscuro, riguarda l'integrità delle mie ossa... il mio corpo in breve tempo diventerebbe peggio di quello di Darth Fener a causa delle mie doti discesistiche... :scassat:
 

Bikerdario-TeamCab11

Biker serius
18/3/04
299
0
0
S'VO0oNA
Visita sito
Piccola polemica......
Ma il fontanino che era tanto utile per dissetare e lavare i biker,
come mai era fuori uso??
Sarà un caso che proprio in concomitanza con la gara?
Che non si voglia vendere qualche bottiglia di acqua in + ?
Se fosse così piuttosto mi bevo l'h2o del radiatore :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo