Sabato 19 il Team Cab11 (senza corr@..... :-x )
sarà a caldirola chi viene a tenerci compagnia??
sarà a caldirola chi viene a tenerci compagnia??
biker_simone ha scritto:Sabato mi sono aggregato anch'io ai Cab11: grande giornata FR-DH, per una volta ho provato anch'io l'ebbrezza di farmi le salite in seggovia e concentrarmi solo sulla discesa!!! Peccato per il terreno friabilissimo della pista nuova che è veramente impegnativa!
BazOOka ha scritto:io non ho visto nessuna coiler... %$)) %$)) %$)) sicuro di essere stato a caldirola?
biker_simone ha scritto:BazOOka ha scritto:io non ho visto nessuna coiler... %$)) %$)) %$)) sicuro di essere stato a caldirola?
Quale coiler? Stinky
Pensa che ieri mi con la stinky mi sono fatto il giro del beigua day facendomi tutta la salita!!!! :???:
BazOOka ha scritto:@ corr@ senza te i cabinari a caldirola erano spaesati.... uno aveva una bici strana senza ammo post %$)) l'altro non aveva le protezioni e vagabondava in giro cercandole %$)) , l'altro ancora montava uno strano aggeggio con antenne degne di un satellite sul tetto del camper (forse cercava di raggiungerti via radio ) %$)) %$)) %$))
si sono portati anche un nuovo adepto del x tentare di sopperire... niente da fare :???:
ti prego non abbadondonarli mai +! 8-) 8-) 8-)
Corr@-Team Cab11 ha scritto:@Simone...complimenti per l'acquisto!!! allora ti sei fatto irretire dal fr-dh :-x io fossi la stinky però mi arrabbierei ad andare i nsalita
biker_simone ha scritto:BazOOka ha scritto:io non ho visto nessuna coiler... %$)) %$)) %$)) sicuro di essere stato a caldirola?
Quale coiler? Stinky
Pensa che ieri mi con la stinky mi sono fatto il giro del beigua day facendomi tutta la salita!!!! :???:
Gel ha scritto:biker_simone ha scritto:BazOOka ha scritto:io non ho visto nessuna coiler... %$)) %$)) %$)) sicuro di essere stato a caldirola?
Quale coiler? Stinky
Stinky??? Cosa vedono i miei occhi?
Gel ha scritto:biker_simone ha scritto:BazOOka ha scritto:io non ho visto nessuna coiler... %$)) %$)) %$)) sicuro di essere stato a caldirola?
Quale coiler? Stinky
Stinky??? Cosa vedono i miei occhi?
Corr@-Team Cab11 ha scritto:Simo, qual'è la differenza di peso da montate tra dawg e stinky?...ho il telaio della stinketta smontato e stavo pensando a una cosina da provare
:-x