Sabato 19/05/07: Andiamo A Caldirola!!!

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Apro questo topic al fine di organizzare la "GITA" di sabato prossimo in quel di Caldirola.....per non fare confusione con chi non è interessato a venire (nel forum dei FR/DH di brescia)....
L'invito è aperto a tutti quelli che si vogliono aggregare, oltre ai soliti noti...

IO CI SONO....
avanti con le prenotazioni!!!!

Elduro

Biker serius
io non lo so, forse mi arriva il gps dagli united states e nel caso vado a tremosine a provarlo, sia in bici che in moto.... oltretutto ho sempre il problema bici, perchè se come dice fabio sono percorsi tosti, è la volta che la dawg la uso come sostegno per le vigne!! vi faccio sapere, cmq.

buona giornata :prost::prost:

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
probabilmente a noi bresciani conviene passare da piacenza...che fare quel giro...cmq oggi sento fabio e vedo che decidiamo...

per la partenza nn so...viamichelin da 2.30 ore di viaggio...

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
@fabio e michele:come siete organizzati?siete voi due in macchina??
@coollyo:t'ho chiamato ieri sera!!!che intenzioni hai???ieri ho chiamato pipp8 e domani mi fa sapere in quanti saranno 4 o 5 in 2 macchine, quindi quasi al completo.sicuramente loro fanno la strada che han segnalato fabio e daniele.
domani ti richiamo che ne parliamo.
ciao

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
@fabio e michele:come siete organizzati?siete voi due in macchina??
@coollyo:t'ho chiamato ieri sera!!!che intenzioni hai???ieri ho chiamato pipp8 e domani mi fa sapere in quanti saranno 4 o 5 in 2 macchine, quindi quasi al completo.sicuramente loro fanno la strada che han segnalato fabio e daniele.
domani ti richiamo che ne parliamo.
ciao
@ steen
Ho contattato pippo.
situzione auto.
Erbusco company 1 auto non so se al completo.
La mia polo: 2 bike e 2 rider.
Ipotizzo che potresti trovarti a bs con coolyo e aggiungerti a noi.
Oppure se hai un'auto capiente, prendere la tua e fare 3/4 bici e 3/4 rider.
Insomma, una soluzione la troviamo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo