• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sabato 18 settembre - Monte Guadagnolo da San Vittorino

hash jar tempo

Biker serius
10/8/10
118
0
0
FIDENE
Visita sito
TITOLO: EL GUADAGNOL L'E' UN BEL CUL !!!
Sottotitolo: maledetta pasticciera

RESOCONTO
anhe se la giornata si prevedeva dura come non mai a San Vittorino eravamo in 23, 13 di C.A e una decina di MTB F ma tutti vogliosi e ardimentosi disalite distruttive e discese impervie (oltre che di panini con la coppa ), fra noi c'era anche Daniela che finalmente ha rottamato il suo navigatore farlocco tornando ad un più comodo Tuttocittà 1998.
Partiamo subito in lieve salita direzione San Gregorio, la campagna romana in questi posti è bellissima come i casolari rovinati dal tempo abitati da persone temprate del tempo !!
La salita è resa dura da un brecciolino messo da poco che ci fa smadonnare non poco nel tratto prima dell'asfaltata, prima che tutti fossero arrivati uno buca (saranno 4 i buchi di giornata).
A San Gregorio rifornimento d'acqua e scopro che il mio GPS aveva caricato la traccia ma della traccia sullo schermo nessuna traccia senza traccia mi sento perduto ma per fortuna il giro me lo ero studiato su google earth ieri sera e almeno la salita me la ricordavo bene l'inizio della cementata è un dito su per il canale rettale: 26% con due tornantini !!! DA PAIURA io e Hashjumper godiamo come procioni del Nepal, la salita è al 10% medio, alcuni tratti più rovinati ci fanno penare e lo scirocco mattutino non aiuta anzi..... , le donne del gruppo, splendide, innarrivabili, imprevedibili salgono piano piano ma sono un rullo compressore..dopottutto deve essere un piacere e pure se in alcuni tratti si scende chissenefrega !!!!
Carla comincia un simpatico spazzolamento delle more nei rovi, invero grosse come albicocche Daniela in crisi per un mal di pancia ci fa pensare come sarebbe andata senza, Paola un caterpillar ma questo si sapeva .
Fabrizio President fa le foto a raffica, Fabrizio 21 scassa le palle e svernicia tutti..se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, Mariuccio, Prete e Zoro simpaticissimi e smadonnanti in salita.
Arrivati a vista del Guadagnolo il gruppone Hard di discesisti invasati ci lascia per scendere freeride verso Poli prima e verso le macchine dopo, in 18 proseguiamo ancora in salita ma ormai la vetta è alla portata mancano un paio di rampette col solito 23% e tre tornanti su asfalto fatti a bombazza !!!
A guadagnolo mangiamo, beviamo e gelatiamo in allegria, la stanchezza non ci attanaglia (brutto segno, evidentemente 1000 m nun c'ABBASTENO PIU'..VERO PAOLA ), Crix e Leon (in salita vanno per conto loro ) se la spassano come tutti !!!
la discesa avviene sulla stessa strada dell'andata, senza traccia portare la gente in giro per fratte non è cosa buona e giusto..soprattutto se incomincia pure a piovere COME NEL NOSTRO CASO.
in un oretta siamo alle macchine pronti per il birrozzo, aranciata o latte di finegiro.

CONCLUSIONI
che velo dico a fare !!! giornata bellissima, partecipanti fikissimi e al top !! divertimento assicurato

km percorsi 42
dislivello: 1.200

FOTOOO
lunedì
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
bella pè tutti e soprattutto per il Prete ...
Grande giornata con la "compagnia allargata"; mi spiace solo che essendo in tanti non abbiamo potuto "cazzarare" come al solito, ma ci sarano sicuramente altre occasioni.
le foto le vedo domani , adesso grigliatina .....
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...ho le lacrime agli occhi...

Hash m'ha chiamato PRETE

Anche io mi unisco al coro della bella compagnia o-o

Una menzione speciale alla Martha che sale come una locomotiva (altro che Concubina :-x). Se scende come sale credo che lo Sheriffo Uzzi la arruoli di diritto come prima "Scatenata" del "suo Team"
Unico neo, non beve birra

Per finire due espressioni tipiche:
la prima, quello dello Sheriffo Uzzi che ride (in effetti l'espressione nasconde una insidiosa emicrania) mentre la seconda è quella del prode Frate, pardon, PRETE dopo che lo Sheriffo Uzzi lo esortava a fare delle flessioni sotto il tavolo dopo il giro.

Alla prox o-o
 

Allegati

  • UZZI.jpg
    35,7 KB · Visite: 4
  • PRETE.jpg
    43,7 KB · Visite: 8

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7

Ottima descrizione vogliamo le foto ora


p.s. Che modello di Garmin è il tuo?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.294
5.479
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ebbravi tutti, in particolare le agguerrite bikeresse!

prete forever

p.s. a zoro facce tarzan
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Mmmmmmm...questo connubio di forum non mi convince mica .

Cioè.....quelli di Cicloappuntamenti sono persone serie....ma quelli di MTB-Forum, sezione Lazio....Mmmmmmmmm....

Non so perchè, ma ho la vaga idea che quest'ultima unione sia figlia delle ultime fotografie dei giri passati, dove la presenza di alcunE abbia messo in corpo a qualcuno tanta voglia di pedalare


Ma stavolta mica ho visto immagini forti come quelle del Pallecchia
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito

quoto l'analisi sui perchè di questa unione ma sulla mancanza di immagini forti devo dissentire....il prete che beve la bira non se pò vedè, soprattutto senza calippo
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
quante illazioni ...........
abbiano fatto un girello classico "scappellato" con la variante S. Vittorino; che poi alcuni del mio Team abbiano cominciato a smollicare con le bikeresse dell'altro team (subito riportati all'ordine dallo sceriffo de noaltri) è un'altro paio di maniche ....
cmq. martha è più forte de concu, è inutile ... nn c'è storia
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...quoto...dallo smollicone a Concu...



 

Allegati

  • DSCF0475.jpg
    60,9 KB · Visite: 26
  • DSCF0476.jpg
    59,7 KB · Visite: 24
  • DSCF0477.jpg
    57,7 KB · Visite: 25

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo