sabato 17 ottobre: tra Chianti e Valdambra

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
83
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Io penso che provero' coi gambali, a quest'ora si sta proprio bene, non caldo ma nemmeno freddo.


allora farò cosi,io ieri ho pedalato con i calzoncini corti e ho sofferto,avevo dolorausssssssssss dapertutaussssssss,avevo la gmba sempre fredda


tashunka ha scritto:
Io c'ho una gonnellina con lo spacco dietro...mi metterò quella!!!!
:cucù:


ma che carino:smile::smile::smile::smile::smile:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Copritevi, oltre alla sicura temperatura bassa c'è il rischio del vento visto che il percorso è quasi tutto allo scoperto. Di sicuro giacca invernale...
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Impegno pomeridiano ... alla prossima!

1) Sembola
2) Ligamaister
3) Tashunka
4) Nikthenightfly
5) Jaxxon
6) MXL
7) concu
8) pippixe
9) Scubiker
10) Piffero
11) Artù
12) Barney
13) Morina
14) Simona
15) Toscano
16) Freefunk
17) crazysun
18) Jo'
19) luigi26
20) Paolo52
21) Carra
22) Pilla
23)cybpegaso
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
SE:

*il tempo sarà decente (ma a me risulta buono)
*ci sarà un compagno di viaggio
*non dovrò bisticciare con la moglie
*mi sentirò in condizioni decenti (il giro non è terribile, vero?)

VERRO' !

Ce la posso fare ?! :nunsacci: Spero di sì ! :i-want-t:

Lo sapevo, troppi se !
Sono caduto sul secondo, quello che sarebbe stato più facile risolvere!!!!:duello:
D'altronde ancora non me la sento di venir su da solo, alla prox!

Divertitevi ! :i-want-t:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
sterro barbino.. te sè ti che te capisi no che nu altar se saveva de già che ti ti si saria mia andà al gir'dla val d'ambra!

Vecchio birbante, se ho capito bene posso dirti che "che nu altar " sbagliavate perchè davvero avevo intenzione di venire!

E lo dimostra il fatto che ho chiesto, nel ns. forum, se c'era qualche maremmano disposto ad andare... purtroppo senza successo, evidentemente è iniziato il periodo "pantofolaio" da noi!
E ieri sera ero proprio combattuto sul fatto di venire da solo, ma, tutto sommato, penso saggiamente, ho rinunciato.:specc:

Stanotte qui ha piovuto e ora unnè bello per niente, spero però che apra un po' i modo che io possa fa almeno una girata locale!!!
 

tomb

Biker spectacularis
Vecchio birbante, se ho capito bene posso dirti che "che nu altar " sbagliavate perchè davvero avevo intenzione di venire!

E lo dimostra il fatto che ho chiesto, nel ns. forum, se c'era qualche maremmano disposto ad andare... purtroppo senza successo, evidentemente è iniziato il periodo "pantofolaio" da noi!
E ieri sera ero proprio combattuto sul fatto di venire da solo, ma, tutto sommato, penso saggiamente, ho rinunciato.:specc:

Stanotte qui ha piovuto e ora unnè bello per niente, spero però che apra un po' i modo che io possa fa almeno una girata locale!!!
MA IN CHE POSTO ABITI? QUI SOLE E SI VIAGGIA AMEZZEMANICHE..FAI CAAAAA
non e' che sara' brutto anche domenica vero?:omertà:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
MA IN CHE POSTO ABITI? QUI SOLE E SI VIAGGIA AMEZZEMANICHE..FAI CAAAAA
non e' che sara' brutto anche domenica vero?:omertà:

E' vero, all'interno a sto giro era meglio...però quella dell'ammezzemmaniche non la bevo !!!

Per domenica siamo divisi: alcuni vogliono la neve, altri il sole... speriamo non venga una via di mezzo!!!:nunsacci:
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
46
Siena
Visita sito
appena rientrato dal giro.... niente male!!! ma dal sembola che ti voi aspettà?!
è sempre bello passare giornate così in buona compagnia..... appena posso metto qualche foto.....
 

tashunka

Biker serius
1/4/08
226
0
0
58
Siena
Visita sito
Gan Bel giro per davvero, con in mezzo le perle di Sogna e Rapale.
Un paio di salitine parecchio 'gnoranti e due o tre belle discesine tenniche il giusto...insomma: di tutto di più...e alla fine è uscito anche il sole.
Grazie a tutti per la bella compagnia e complimenti alle gentili donzelle (Morina, Simona, Concubina e...mi pare Pilla) che....un si reggano!!!!
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
]io voglio magnare[/B]:smile:

ammezzemaniche secondo il fisico che ciai:hahaha:

Non sei l'unico!

Anzi, ormai abbiamo capito che il ns radunetto fa il pieno SOLO per questo motivo.
Nessuno si interessa al chilometraggio, al dislivello, al percorso tecnico o meno, ma solo se ci sono i fegatelli, il ravaggiolo in abbondanza, le animelle ecc, ecc, ecc.
Scusate l'O.T. ma tanto c'è gente interessata all'argomento anche qui !:smile:

@ tashunka, gentili donzelle??? Per le due che conosco io altro che gentili!!!!:omertà:
 

Classifica mensile dislivello positivo