• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sabato 17 marzo

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
domani mattina, partenza 9-9,30 vorrei fare uno di questi giri:
1) (Sulmona)- Bagnaturo - Colle delle Vacche - S.Pietro (passando per Occhio Bianco e la Valle dell'Inferno)- Fonte D'Amore;
2) (Sulmona)- Bagnaturo - Colle delle Vacche - Beato Mariano - Roccacasale;
3) (Sulmona) - Bagnaturo - Colle delle Vacche - Fonte alle Vacche - Iaccio Rosso;
4) (Sulmona) - Introdacqua-rif. Pelino.
Se qualcuno vuole venire faccia un fischio!!
 

ilcompare2

Biker ciceronis

ma ci sta qualche bella discesa da quelle parti??....sai io non ho manco il mezzo per pedalare!!
 

ovidius

Biker serius
24/5/07
198
0
0
Sulmona (AQ)
Visita sito

Ciao fg773, mi chiedevo se fai ancora questi giretti. Sai sono anch'io di Sulmona ed abito proprio nella zona delle Marane - Fonte D'Amore. Qualche volta mi piacerebbe provare a fare uno di questi persorsi. Il problema è che ho iniziato da poco la MTB (circa 3 mesi) non so se riuscirei ad arrivare a termine. Sono arrivato al Colle delle Vacce passando da S.Pietro di Bagnaturo ed ho fatto il Colle Savente fino a Cansano senza problemi. Non so se i tuoi percorsi sono alla mia portata. Mi sa che ci provo prima da solo.

Ciao.

P.S.:- Abbiamo più o meno la stessa età. Stai a vedere che ci conosciamo!
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Ciao Ovidius,
se sei arrivato al Colle delle Vacche senza problemi, non dovresti avere molti problemi a completare questi giri che non sono lunghissimi (tra i 32 e 45 km).
Certo è che ci sono dei passaggi che sono difficilotti ma se proprio non si vogliono affrontare sulla bici basta scendere.
Se vuoi farti qualche giro con me non ci sono problemi, l'unica cosa che la domenica è rimasto l'unico giorno veramente libero che ho e se vado in mtb la donna potrebbe risentirsene .
Per il resto considera che giro da lunedì a venerdì passando dalle tue parti, mi faccio giretti di una 30 di km che comprendono un pò tutto, se vuoi venire nessun problema, considera che però esco intorno alle 18.30 - 18.50 e cerco di farmi un paio di orette.
In ultimo, non per importanza, non si va mai in montagna soli, soprattutto in mtb , o meglio io lo faccio spesso ma per esigenza e sapendo che è sbagliato.
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
p.s. oggi (mercoledì) intorno alle 18.40 passo dalle tue parti, se vuoi accodarti.....o-o non è difficile riconoscermi......so troppo bello , scherzi apparte quando vedi uno con il casco appeso allo sterzo ed un olympia.....sono io
 

ovidius

Biker serius
24/5/07
198
0
0
Sulmona (AQ)
Visita sito

Ciao. Io di solito la domenica lavoro, quindi non sempre ho il tempo di andare in bici. Capita che se lavoro di amttina ci vado al pomeriggio o viceversa. Di Capita spesso che faccio i miei giri priprio negli orari che dici tu. 18,00 - 20,30/21, a causa del calco, ma ora alle 21 comincia ad essere buio, quindi vorrei anticipare. Lo so che non dovrei andare da solo in montagna ma non ho ancora compagni di avventura e poi lascio detto a mia mogli il posto dove vado, anche se spesso senza avvertire ho cambiato tragitto . Inoltre porto sempre il cellulare. Però è vero che è un rischio.
Io domani, mattino e sera verso le 18,00 esco. Se hai voglia e se sei da sola potremmo anche incontrarci, vorrei andare a Roccacasale e proseguire per la strada di Beato Mariano. Mi hanno anche suggerito un percorso ad Introdaqua, vicono ad "Asinomania". Sono indeciso tra i due.

Ciao.

Sono curioso di sapere come ti chiami. Ti mando un PM. o-o
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
dimenticavo, faccio un giretto di una trentina di km, Sulmona, Bagnaturo, su e giù per il Morrone tra Roccacasale e l'eremo di Celestino e poi riscendo dove abiti per poi risalire e scendere al poligono.
 

ovidius

Biker serius
24/5/07
198
0
0
Sulmona (AQ)
Visita sito
dimenticavo, faccio un giretto di una trentina di km, Sulmona, Bagnaturo, su e giù per il Morrone tra Roccacasale e l'eremo di Celestino e poi riscendo dove abiti per poi risalire e scendere al poligono.

Azzarola. A saperlo peima avrei aspettato. Sono uscito stamani alle 9.30.
3 ore di fondo su strada. Mia abitazione-Popoli-Vittorito-Raiano-Campo di Fano-Bugnara-Introdacqua-Strada per Pettorano -SS17 - Marane.
Una settantina di Km. su strada. E' la prima volta che li faccio. Volevo provare.- Quant'è palloso l'asfalto, e che stress le auto e soprattutto i tir che ti sfrecciano accanto e ti sparano il clacson quando ti stanno per superare facendoti .

Domani lavoro tutto il giorno, quindi nisba. La prossima volta ti faccio sto benedetto fischio :-?.

Ciao paesà.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo