• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sabato 16 maggio: gita sul lago Circonio

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
1) Giantrieste al 99%
2) wilduca al 92%
3) Winterhawk (salvo imprevisti)
4) Darioras
5) ...

1) Giantrieste al 99%
2) wilduca al 92%
3) Winterhawk (salvo imprevisti)
4) Darioras
5) ET 50% (saprò dire di più nei giorni seguenti).

se vengo, ho l'auto col bollino. Siamo già in due ma se serve dovrebbe starci anche una 3° bici e un 3° passeggero.
 

max3

Biker serius
22/7/05
151
0
0
TS
Visita sito
1) Giantrieste al 99%
2) wilduca al 92%
3) Winterhawk (salvo imprevisti)
4) Darioras
5) ET 50% (saprò dire di più nei giorni seguenti).
6) Vitpes (salvo imprevisti)
7) max3 (salvo imprevisti ma bollinofree)

p.s. se c'è la possibilità di accattare un passaggio prometto che cercherò di non sudare troppo
 

OcioDeSotto

Biker superis
27/9/06
476
-1
0
Grembani
Visita sito
Ciao a tutti. Il giorno è sabato sedici maggio. Il percorso non è impegnativo e non tecnico, circa 55 KM. Certo bisogna aver una tenuta in sella di almeno 5 ore, non proprio da scampagnata. Il dislivello è stimato a 700 metri.

Io e Jure usciamo comunque. Probabilmente ci saranno pure i cloni e il Proteo e altri colleghi. Forse una dozzina di persone.

ATTENZIONE: il ritrovo è spostato prima del confine di Fernetti lato italiano sempre alle 9. C'è uno slargo per parcheggiare le auto
 

max3

Biker serius
22/7/05
151
0
0
TS
Visita sito
mi spiace ritornare a "pitoccare" ma vorrei sapere se c'è ancora disponibilità di un posto per il sottoscritto, il che mi agevolerebbe la gita

altrimenti nessun problema ma probabilmente decido diversamente e sarà x la prossima

ciao
 

OcioDeSotto

Biker superis
27/9/06
476
-1
0
Grembani
Visita sito
Al momento per sabato dan pioggia ... vediam domani che dice il meteo, magari si ripiega per qualche giro lungo la costa.

Chi viene, mi mandi un messaggio privato così ci scambiamo i cell in caso di variazioni all'ultimo minuto.
 

OcioDeSotto

Biker superis
27/9/06
476
-1
0
Grembani
Visita sito
DOMANI PIOGGIA ... si rimanda a data a destinarsi!

Domenica il tempo dovrebbe essere migliore e quindi si potrebbe fare in giro in zona Opicina. 09.30 al capolinea del tram
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo