Sabato 16 maggio: gita sul lago Circonio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

OcioDeSotto

Biker superis
27/9/06
476
-1
0
Grembani
Visita sito
Ciao a tutti!

Sabato 16 maggio ci si ritrova alle 9 al quadrivio di Opicina, parcheggio lato Banne, per andare in auto (mezzi con bollino autostradale sloveno) fino al lago Circonio, subito dopo Postumia.

Il giro si svolgerà su sterrati battuti, circa 50 km, dislivello 500 m, ritmo blando.
Pranzo a Dolenia Vas, sul lago Circonio. Tanto per farsi un idea dei luoghi, potete guardar le foto:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=604
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Bravo, bella proposta!
Dalle foto almeno una posto (il rifugio) mi sa di posto già battuto, cmq potrei esserci. Farò sapere più avanti.

Ma il lago Circonio sarebbe il Cerknisko Jezero?
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Grande OcioDeSotto! Era quello che avevamo proposto io e max3 in un altra discussione..ma poi ci vuole qualcuno che prenda l'iniziativa.
Conto e spero di esserci anch'io...e provo a convincere un paio di amici.

Ps: lago Circonio non l'avevo ancora sentito nemmeno io
 

OcioDeSotto

Biker superis
27/9/06
476
-1
0
Grembani
Visita sito
Grande OcioDeSotto! Era quello che avevamo proposto io e max3 in un altra discussione..ma poi ci vuole qualcuno che prenda l'iniziativa.
Conto e spero di esserci anch'io...e provo a convincere un paio di amici.

Ps: lago Circonio non l'avevo ancora sentito nemmeno io

E' un termine italianizzato ( qualcuno voleva fare l'Impero ..) ma secondo me era peggio se scrivevo il nome sbagliato

Speriamo solo che il tempo regga
 

Sergiomato

Biker superis
7/8/03
463
0
0
Trieste
xoomer.virgilio.it
Hai forse fatto un itinerario? Volete passare anche per Rakov (che merita una visita chi non l'ha ancora visto!)?
Giusto per valutare se posso portare anche donna e bimbo (che pedala più di me sicuro....)!
 

carloalberto

Biker serius
4/5/09
131
0
0
Aquileia
Visita sito
ciao, io fino adesso ho pedalato nella campagne attorno ad aquileia e sulle zone del'isonzo...vorrei venire ma visto che non mi sono mai spostato con la macchina...e non ho (ancora) il porta bici devo vedere se tirando giù i sedili la bici mi sta
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
ciao, io fino adesso ho pedalato nella campagne attorno ad aquileia e sulle zone del'isonzo...vorrei venire ma visto che non mi sono mai spostato con la macchina...e non ho (ancora) il porta bici devo vedere se tirando giù i sedili la bici mi sta

Ciao e ben arrivato! A meno che non possiedi una cinquecento tirando giù i sedili la bici ci sta sempre..basta togliere almeno la ruota davanti. Neanch'io ho il portapacchi..e faccio sempre così.
Mi raccomando allena un pò le "parti basse"...che i km preannunciati da ociodesotto non sono pochi! Ma ne varrà la pena sicuramente..li i posti sono molti belli
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo