ehi ragazzi, ormai il freddo è lontano..... e che si dia inizio alle danze. Qualche proposta per sabato 16? ...abito ad Anzio...a voi la scelta
a vedere le previsioni meteorologiche sabato GELA!!!!ehi ragazzi, ormai il freddo è lontano..... e che si dia inizio alle danze. Qualche proposta per sabato 16? ...abito ad Anzio...a voi la scelta
prova a fare la richiesta nella sezione castelli romani,li troverai sicuramente qualche buon' anima che esce sabato!lontanuccio... zona castelli?
Speriamo che il tempo migliori....io forse da "nuovo" in questo mondo ero cosi' invogliato che domenica scorsa ho percorso 22km nei dintorni di civitavecchia prendendo in pieno il temporale e pedalando su strade asfaltate e non che sembravano torrenti....quindi se ho fatto quel che ho fatto domenica....posso fare tutto!! :D
ma a parte gli scherzi penso che una girata al mio paese(tolfa) e dintorni non me la toglie nessuno.....anche se l'idea(sempre che esista il percorso)di un giro del lago di bracciano non mi dispiacerebbe...certo che se fa tanto ma tanto freddo...al lago e' ancora piu' freddo.
Ciao a tutti e virtualmente "piacere"...Diego
Ciao mianò! Ma? Spiegami? Perché al lago farebbe più freddo? Per quel che so (e pratico) sul meteorismo.....il lago mi risulta essere un "calmieratore" delle temperature.
S....e' una bella lotta
......
.....mare che comunque(ci abito ad un passo dal mare) a livello di "calmieratore" è sicuramente piu' influente per via della maggiore estensione e delle correnti calde che lo pervadono.....cosa che ....
Speriamo che il tempo migliori....io forse da "nuovo" in questo mondo ero cosi' invogliato che domenica scorsa ho percorso 22km nei dintorni di civitavecchia prendendo in pieno il temporale e pedalando su strade asfaltate e non che sembravano torrenti....quindi se ho fatto quel che ho fatto domenica....posso fare tutto!! :D
ma a parte gli scherzi penso che una girata al mio paese(tolfa) e dintorni non me la toglie nessuno.....anche se l'idea(sempre che esista il percorso)di un giro del lago di bracciano non mi dispiacerebbe...certo che se fa tanto ma tanto freddo...al lago e' ancora piu' freddo.
Ciao a tutti e virtualmente "piacere"...Diego