Sabato 15 gennaio notturna al Renon con pizza

orneo

Biker superis
28/8/03
467
0
0
TN
Visita sito
Ciao Nonnocarb, io ci sono! Hei Rino anch'io pensavo di andar su verso le 13.30. Magari possiamo fare parte del viaggio insieme.
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Con le temperature di questi giorni mi sa che un po' di ghiaccio si sarà sciolto!! Ho fatto un giro in bici prima e c'è stato veramente da sudare, sembrava primavera
Io intanto ho messo in carica la batteria della luce, che domani servirà Ci sarà anche la luna a tre quarti...
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Appena tornato a casa
GIORNATA SPLENDIDA, sembrava primavera, compagnia simpatica ed allegra come sempre, discese in notturna adrenaliniche e al chiaro di luna....che volere di più?!??!?!
Un grazie a NonnoCarb che ci ha dato la possibilità di incontrarci e passare insieme una giornata da incorniciare
 

orneo

Biker superis
28/8/03
467
0
0
TN
Visita sito
Grazie a tutti, è stata veramente una bella giornata. Quando organizza Nonnocarb è sempre un successo, ciao alla prossima.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Grazie a tutti, ottima compagnia ( e come potrebbe essere altrimenti) e ottima giornata, del resto....il renon è sempre il renon!
Si comincia con un paio di giri con la luce del sole, per prendere bene le misure con il sentiero e scaldarsi un pò (anche se non ce n'è bisogno vista la temperatura incredibile anche fino a notte)
Salita con la funivia vista dolomiti





In attesa della partenza



La fida Norco in attesa di risalita già pronta con impianto luci



si sale per la discesa notturna



partenza per la session notturna




orneo sul ripidone



rinomania



cjack



in ascensore verso la funivia per un altro giro



orneo lanciato



rinomania



meritata conclusione della splendida giornata





alla prossima o-o
 
Reactions: scratera

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Facendo una breve ricerca, relativa al bivio dove ieri cjack ha tirato dritto sulla variante 2a che riporta sul sentiero 2, penso che il sentiero, finisca sulla strada di S. Maddalena, anche se sulle cartine non è riportato.

nelle due immagini ho segnato approssimativamente la variante ed il bivio, nella seconda il punto dove dovrebbe sbucare
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    60 KB · Visite: 8
  • Immagine2.jpg
    66,7 KB · Visite: 10

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
E aggiungerei anche che il sentiero non segnato che consentirebbe di evitare le Tappeiner si vede sulla mappa sopra a destra: è il sentiero segnato in nero che parte prima del maso Peter-Ploner (alla fine del sentiero 2) e porta fino al maso Eberle, in pratica poco sopra le scalinate finali. Dovrò provare a cercarlo per vedere com'è....
 

Classifica mensile dislivello positivo