• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sabato 14-04-07...uscita XC media Oriolo

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.051
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Salve a tutti........
Mi permetto di aprire il topic x Sabato...visto che posso aderire solo a questo.......
Per me va bene sia Oriolo..percorso n° 4...(medio e medio tosto..).che TOlfa....percorso n° 83(lungo e tosto...).considerando ''solo'' le mie prestazioni ''lente'' in salita... ... e ''veloci'' in discesa...... ...e considerando che devo fare il ''rodaggio'' alla nuova bici...quindi x cui.....
 
D

dolomia

Ospite


... ma per fare Oriolo ... il 90 % di me basta e avanza ...

Potrei lasciare a casa il cervello ad esempio ... alleggerisco di brutto ....
.... e vado meglio sia in salita .... che in discesa ....

ah ok, in quel caso non si vedrebbe neanche la differenza..
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Vedo che l'hai capita da solo.. quando scendi dalla bici ti ricolleghi subito?

Beh ... non sempre però ... Alle volte la connessione richiede un pò di tempo ... problemi di rete , di banda passante ....
... e poi se il server è andato giù , posso rimanere off-line anche per giorni ....
.... e sono i giorni più belli .....
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ragazzi non per fare sempre il mod rompic*****i però di topic per organizzare uscite e per cazzeggiare ne abbiamo già un bel pò nella nostra sezione.
Questo ormai è aperto cerchiamo di tenerlo pulito e finalizzato all'uscita di sabato.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
allora per ora siamo

gargasecca
Ricky.ebasta
tostarello
pierfra (95%)
Diego (80%)

appuntamento alle 10 a Oriolo, alla partenza?

questo il giro (c'è anche la traccia gps)
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario04.htm

note salienti:
Lunghezza: 29 km
Dislivello: 790 m
Quota massima: 570 mslm
Tempo in sella: 2h 40m
Sterrato: 88 %

Oriolo Romano è a circa 60 km a nord di Roma. Si raggiunge percorrendo successivamente la via Cassia e la Braccianese fino a Manziana. Da qui in direzione Viterbo sempre sulla via Claudia - Braccianese
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.051
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Certo che però....me sarebbe piaciuto Tolfa......me so comprato pure l'impianto di luci nuovo......
Cmq....se andiamo a Oriolo...ci vediamo alle 9.00 sotto casa tua...ok??
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Certo che però....me sarebbe piaciuto Tolfa......me so comprato pure l'impianto di luci nuovo......
Cmq....se andiamo a Oriolo...ci vediamo alle 9.00 sotto casa tua...ok??

ok, con me viene pierfra.

guarda che Oriolo è un bel giro , Tolfa ancora non sappiamo, di sicuro è molto lungo
 
D

dolomia

Ospite
Bella gente, confermo la mia diserzione (prima o poi lo stato mi chiederà di renderne conto..)

Per non fare il misterioso coll'amichi, la serie di incidenti ed infortuni di salute che si è accanita da dicembre in avanti (ma io so più cane di loro) mi consiglia di allenarmi quietamente ed intensamente per riprendere un minimo di forma accettabile.

Finché non avrò superato i miei test preferisco continuare a assaltare salite in solitaria, così da avere il piacere di farvi magna' un po' di polvere al rientro!


Buon giro!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
sabato Oriolo - partecipanti:

gargasecca
Ricky.ebasta (90%)
tostarello
Diego (100% alle 10 ad Oriolo)
...
...

appuntamento fissato alle 10 a Oriolo, alla partenza.

@ gargasecca: alle 9 da me

ciaoo
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Ciao ragazzi mi piacerebbe essere dei vostri ... ma lo sapete sono lento in salita.
Che ne dici tostarello ho visto la descrizione sul sito e parla di parecchi strappi ... ja posso fa ! o meglio c'avete pazienza ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo