• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sabato 12 settembre - uscita vicino Roma

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Pivello novello cerca compagni di avventura per percorsi semplici zone limitrofe a Roma. Poco dislivello, 30 KM max.
Chi propone qualcosa?


Il romanico senato è riunito in plenaria per deliberare la località della prossima pedalata.
Puoi seguire l'evoluzione in tempo reale qui:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=123633[/URL]

dove, una volta deliberata a furor di popolo la destinazione, troverai anche indicazioni circa la distanza da Roma, il dislivello, la difficoltà, ecc.
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Piacere di conoscerti Mariuccio, purtroppo io non ho capacità, con chi posso uscire?
Devo cercare qualcuno che magari ha un pò di mal di schiena e quindi deve tenere un ritmo basso!!! Tu puoi aiutarmi a trovarlo? :))))))))))))))))))))
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Piacere di conoscerti Mariuccio, purtroppo io non ho capacità, con chi posso uscire?
Devo cercare qualcuno che magari ha un pò di mal di schiena e quindi deve tenere un ritmo basso!!! Tu puoi aiutarmi a trovarlo? :))))))))))))))))))))



Fratello frate, intanto le capacità di una persona sono molto soggettive: mi è capitato di pedalare con gente che si reputava fenomenale e poi non era niente di che, e con altri che in tutta umiltà dicevano di essere "scarsini" e poi erano dei fenomeni.

Solitamente nel link che ti ho indicato nel mio post precedente mettiamo i riferimenti del giro in programmazione.
Ad esempio:
Lunghezza 35 Km
Dislivello 800 metri
ecc.

Sulla base di questi elementi potresti valutare la possibilità di unirti al gruppo che sarebbe ben felice di avere un nuovo forumendolo.
Giusto per confortarti preciso che nel nostro gruppo non c'è competizione, si va a ritmo moooolto tranquillo, ci si ferma spesso ad ettendere chi ha un'andatura più moderata, si fanno tante foto, si mangia, si ride e si scherza.
Insomma, i giri spesso durano parecchie ore proprio perchè sono l'occasione per trascorrere piacevolmente il tempo con gli amici e non per sfidare il tempo.
Se possiamo esserti utili, siamo a tua disposizione.
 
Reactions: samuelgol

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Piacere di conoscerti Mariuccio, purtroppo io non ho capacità, con chi posso uscire?

Se non hai capacità avrai resistenza....


... mi è capitato di pedalare con gente che si reputava fenomenale e poi non era niente di che, e con altri che in tutta umiltà dicevano di essere "scarsini" e poi erano dei fenomeni.

Adesso fai i nomi.....dai sui....avanti!!
...
dove, una volta deliberata a furor di OT la destinazione...



...SEGUI....INTERVIENI.....PARTECIPA.
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Caro Fratello Frate, il mio mal di schiena suggerisce una settimana di riposo, quindi non posso esserti utile ....
p.s. per un pivello novello 800 mt. di dsl. sono troppi; cerca qualcosa di più semplice
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo