• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sabato 12 giugno: Turano

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29


può piacere e non piacere ma se lo incontri,scappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
ora non ci allarghiamo...addirittura sverniciato...però stava costantemente davanti a me, ma irrimediabilmente dietro a quello che se ne approfitta ..ovviamente in salita...in discesa non ne parliamo :

Ha ragione Toty, in effetti visto che sono pignolo ho cronometrato i distacchi in salita Diciamo che mediamente il Toty è arrivato alle vette con circa 3 minuti di ritardo. Devo però ringraziare Mariuccio che con la tattica del "te la faccio annusare ma non pigliare" mi ha trainato su a livelli impensabili!!
Però in effetti in discesa perdo ancora molto, ma stavolta meno dei vari 3 minuti che ho guadagnato in salita...
OKKIO AL FRATE...forse non è più ultimo
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it

Grazie Pippi, il mio primo 1200 di dislivello e manco me fanno male le gambe!!! Forse domani si.....
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Dai che questa volta anche in discesa non sei andato male ... ;)
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Ed ecco i soliti dati relativi all'uscita:

TURANO 12-6-2010 (Frate - Mariuzzi - Sandrino - Toty)

Distanza totale: 30,68 KM
Tempo: 5 ore e 5 minuti
Dislivello: 1271 mt
Calorie: 1890
Freq. cardiaca max: 187 bpm
Freq. cardiaca media: 157 bpm

*rilevazione con Garmin Edge 705
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29


non toccatemi toty potresti restare offeso

p.s.

magari il toty si fermava a fare foto.......che ne sai testa di un pinguino congelato
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
non toccatemi toty potresti restare offeso

p.s.

magari il toty si fermava a fare foto.......che ne sai testa di un pinguino congelato

RAGGGIONE TU HAI!!! Effettivamente ho approfittato della lunga biscia che abbiamo incontrato per avvantaggiarmi di qualche metro. Invece Toty e Sandrino da bravi esploratori si sono messi a slinguazzare con la stessa per vedere se era biscia o vipera.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo