Sabato 12 giugno: Turano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

goonie

Biker novus
5/3/10
39
0
0
Roma
Visita sito
Per la cronaca io giustifico causa totale incompatibilità climatica.

O il cazzo di clima mediterraneo torna con estati "miti & temperate" come mi ha insegnato il mio Sacro Sussidiario delle Elementari, oppure per qualsiasi cosa oltre i 20 km contatemi solo dopo il prossimo autunno... :smile:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
concordo con il Fraticello, che anche questa volta ha aggiunto tacche al suo braccio , ... bellissima giornata!! il clima ci ha graziato con temperature miti e temporali evitati .....

Grandi!!!
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
Veramente una bella giornata.
Personalmente sono soddisfatto perchè, memore del sonoro schianto fisico della volta precedente, questa volta ho affrontato la seconda salita (picchi di pendenza del 24%!!) veramente bene...dovevo vincere io..mica gliela potevo lasciare vinta!
Peraltro abbiamo tirato discertamente nonostante il caldo umido...ho sudato una damigiana di sudore!
E alla fine, grazie a Frate :medita:, fettuccine ai funghi ampiamente meritate.
:celopiùg:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Sono orgoglione del grande FRATE. Io vi avevo avvisato: occhio al prelato!!!!!

Superare una prova come Turano non era assolutamente facile. Ad essere sincero pensavo potesse essere anche dura per il mio amico Frate, ma sono contento di essermi sbagliato.

Il fraticello mi da tante soddisfazioni!!!!

Bravi tutti ma in particolare il Totonno nazionale che la volta scorsa era in piena crisi ma, grazie all'allenamento, ora va come uno stambecco.

:celopiùg:
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
ehm ehm... alcuni rumors dicono che frate abbia sverniciato a tutti :rosik:

a bombazzaaaa! :mrgreen:

foto foto :voxpopul:

ora non ci allarghiamo...addirittura sverniciato...però stava costantemente davanti a me, ma irrimediabilmente dietro a quello che se ne approfitta :smile:..ovviamente in salita...in discesa non ne parliamo :omertà: :smile:

grande totonno, altro che stambecco... va come un tonno di terra!!! :mrgreen:

Ma lui è molto più buono del famigerato tonno di terra

..non so cosa sia il tonno di terra....ma piano con le parole...se scoprò cos'è e non mi piace..:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo