sabato 11 ottobre nel Chianti Senese

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lo Scandiccese

Biker novus
14/9/07
20
0
0
54
Scandicci (FI)
Visita sito
Ciao Bucaioli, mi fate venire il pizzicorino alle gambe, comunque devo dire che siete i meglio!!!! Ma mi sbaglio o il tennista ha messo un po' di pancia!!!! Tanto e' vero che domani lo devo accompagnare da Manila perchè ha crettato il telaio. Mangia meno!!!!!
Su Facebook ho conosciuto il Berna (Bernardo) ti saluta.
A presto (chi sa quando!!!)
 

Lo Scandiccese

Biker novus
14/9/07
20
0
0
54
Scandicci (FI)
Visita sito
Ciao Bucaioli, mi fate venire il pizzicorino alle gambe, comunque devo dire che siete i meglio!!!! Ma mi sbaglio o il tennista ha messo un po' di pancia!!!! Tanto e' vero che domani lo devo accompagnare da Manila perchè ha crettato il telaio. Mangia meno!!!!!
Su Facebook ho conosciuto il Berna (Bernardo) ti saluta.
A presto (chi sa quando!!!)

Naturalmente vorrei un commento da Nicola, e i saluti erano per te (nicola e per mistecarnia).

Ciao
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Heilà! Sull'onda dell'entusiasmo per il bel giro fatto (anche se ancora un pò dolorante per una fastidiosa contrattura al polpaccio che ho da una settimana e non si decide a guarire), mi sono iscritto al forum anch'io :cucù:.
Saluti a tutti e un grazie al Sembola che ci ha fatto scoprire i bellissimi paesaggi del Chianti :i-want-t:!
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo