Sabato 10 Febbraio

• Creatore Discussione RS
  • Data di inizio

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
sono di bergamo, vivo a bergamo, pedalo a bergamo...non mi muovo da bergamo....
Per sabato ho intenzione di farmi un giretto di un paio di ore (pomeridiano) friraid-oriented. Se hai intenzione di venire dalle mie parti ci si puo mettere daccordo. Attendo tue notisie

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Riverosse è un giro in provincia di Bilella.
E' noto per il paesaggio caratterizzato da delle collinette di terra molto friabile di colore rosso con vegetazione simile alla macchia mediterranea.
Ci sono vari percorsi, abbastanza divertenti, alcuni hanno anche dei salti +o- naturali.
Distanza e dislivello medi, percorso abbastanza scorrevole con qualche passaggio tecnico.

dlx1

Biker ultra
11/10/05
628
-17
0
Brianza
Visita sito
Ciao Pixel,
allora io per le Rive Rosse sabato ci sono.

Cmq l'itinerario, per chi non c'è mai stato,si snoda per circa 32 km con una partenza subito impegnativa per poi dare un po' di tregua con vari sali scendi.
A circa metà percorso una nuova salita... dura (almeno per me) , ma questa volte su bitume per circa 4-5 km e poi .... bhe poi c'è la vera goduria con uno dei più bei single track che
potete trovare.

Qui un link che descrive il tutto

http://web.ticino.com/rupabiker/news/2003-riverosse/rive-rosse.htm

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Visto che il giro non è lunghissimo, che non ci sono rifugi lungo il percorso (o almeno io non ne ricordo) e che non è dietro l'angolo proporrei come orario di ritrovo generale le 9:30 al cimitero di Brusnego (come consigliato dal RuPa).

Se questo va bene per tutti si possono poi trovare vari "ritrovi intermedi" per chi vuole arrivare a destinazione in compagnia.

Chi viene?

1. dlx1
2. pixel
3. ...

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.078
152
0
50
Milano
Visita sito

Il giro lo conosco, ci sono stato l'anno scorso con i ragazzi di Bikefree...Mi sa che opto per qualcosa di più vicino...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo